La Polizia salva un ragazzo che aveva minacciato di togliersi la vita
Ascoli-Vicenza, Giorgi dovrebbe esserci
Prosegue la preparazione dei bianconeri, oggi sul campo di Sant’Egidio alla Vibrata, in vista della sfida salvezza di sabato pomeriggio con il Vicenza.
NOTIZIARIO – Dopo il riscaldamento funzionale, mister Mangia ha impegnato il gruppo in esercitazioni tattiche alternate a un lavoro di forza specifica; la classica partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Mengoni, De Grazia e Pecorini che si sono allenati a parte, Giorgi e Canini che si sono sottoposti a terapie, il primo per il problema al polpaccio, il secondo a causa di un risentimento alla caviglia. Entrambi dovrebbero recuperare per la sfida di sabato. Assenti Benedicic, Dimarco e Petagna impegnati nelle rispettive squadre nazionali. L’allenamento di domani è fissato alle 11:00 a Sant’Egidio alla Vibrata.
Stringi i denti ci servi come il pane!!!
senza di te capitano ogni partita è moooolto più complicato….anche acciaccato fai girare a 1000 la squadra….oltre che a dare quella carica che solo tu sai….come è gia’ stato detto,mi unisco anche io”:STRINGI I DENTI CAPITANO…”…