Ascoli-Vicenza, le ultime: qualche dubbio per Mangia

Meno di 48 alla sfida con il Vicenza. Una gara fondamentale per entrambe le squadre. Il Vicenza, reduce dalla sconfitta con il Cagliari, è chiamato alla vittoria. L’Ascoli, dopo il pari con la Pro Vercelli, vuole ottenere l’intera posta in palio.

LE ULTIME – Mister Mangia recupera Gigi Giorgi, che tornerà dal 1′. Solite due soluzioni in attacco: una punta o due punte. Probabilmente il tecnico bianconero opterà per quest’ultima soluzione, con Petagna (non è esclusa una chance a Leonardo Perez) al fianco di Cacia. In difesa ballottaggio tra Canini e Del Fabro, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Assenti alla seduta odierna Benedicic e Dimarco, in Nazionale.

LE PAROLE DI LERDA – Ha parlato in vista della sfida con l’Ascoli il tecnico biancorosso Lerda: “Ci attende una sfida contro una diretta concorrente, va da se che più si va avanti e meno errori bisogna commettere. Il risultato è quello che conta, lo sappiamo. Dobbiamo cercare di fare il massimo con i calciatori che abbiamo perché attualmente siamo un po’ corti. La scorsa settimana avevamo delle problematiche, questa settimana abbiamo recuperato dei calciatori ma ne abbiamo altri non a disposizione, complice anche la squalifica e gli impegni nelle rispettive nazionali. Mi dispiace per l’infortunio occorso a Bellomo, sia come persona che come calciatore. Ho recuperato Urso anche se è reduce dei postumi di un infortunio e non può essere ancora al cento per cento…”.

 


Articolo Precedente

Bell'iniziativa dell'Ascoli in occasione del match col Vicenza

Articolo Successivo

Una rappresentanza dei tifosi incontra Cardinaletti