Ascoli, follia in carcere: detenuti appiccano incendio, otto agenti in ospedale
AscoliNews.it V3.0
È attiva da pochi minuti la nuova versione del sito web www.ascolinews.it, completamente rinnovato nella grafica e ampliata a livello informativo. Dopo un anno di proficuo lavoro abbiamo deciso di investire nuovamente in un sito web che in un solo anno di vita, ci ha regalato grandi soddisfazioni. Il merito di questo successo è sicuramente dei nostri 6.400 utenti assidui al nostro portale che, navigando tra news e sezioni, visualizzano più di 48.000 sessioni al mese. E come non ringraziare i 2.000 utenti di Facebook che mettendo “mi piace” alla nostra pagina fan ci intrattengono con i loro commenti e like, e condividendo i nostri post, ci fanno raggiungere una portata settimanale di 12.000 visualizzazioni nel social network! A tutti voi un grazie infinite.
Ringrazio, inoltre, la preziosissima redazione di Ascoli News: Filippo Ferretti, Fabio Nazzari, Raffaele Casola, Maurizio Norcini, Anna Rita Marini, Alessandro Romanucci e Matteo Cappelli.
Un grazie ai nostri sostenitori e partner che ci hanno permesso di sviluppare al massimo il nostro portale, ma un grazie speciale va allo studio grafico e di web design TYRON COMMUNICATION, di Matteo Cameli, nonché Webmaster del portale. Per qualsiasi info sul nostro portale o sull’App realizzata, contattate direttamente lui.
www.tyroncommunication.it – studio@tyroncommunication.it
Ed ora parliamo delle novità:
Il nuovo sito avrà molte funzionalità. Parleremo principalmente dell’Ascoli Picchio e di tutto ciò che ne riguarda (news, interviste, video, foto, rubriche ecc…). La novità, tuttavia, è rappresentata dell’introduzione di notizie cronaca del Piceno, facilmente leggibili sulla sezione ”attualità” e di tutte le nuove rubriche descritte nel portale, ci sarà anche una rubrica a premi “Rischianiente”.
Potenziata e rinnovata anche l’applicazione per gli smartphone android (come avrete già visto per chi ne è in possesso) che consentirà di restare aggiornati minuto per minuto su tutte le vicende dell’Ascoli Picchio, Cronaca e di tutte le altre rubriche. Sarà anche possibile tramite l’App accedere ai contenuti multimediali come la Gallery e i Video del nostro canale ufficiale YouTube. Potrete inoltre, aprire dibattiti commentando le news direttamente dall’applicazione.
Aprendo il portale da un device Tablet o Smartphone, si accederà direttamente alla versione Smart, dove in maniera semplice e veloce, potrete scegliere quale rubrica leggere, senza aspettare il caricamento dell’intero portale. Per rendere l’apertura delle news dai device più veloce e consentire così un risparmio di connessione ai nostri lettori.
Buona visione e sempre Forza Picchio!
Andrea Ferretti
Lascia un commento