ASCOLIPICCHIODICENO, arriva l'hashtag contro la violenza sulle donne

L’Ascoli dice no alla violenza sulle donne. E per sensibilizzare a questo messaggio il logo dei bianconeri si tinge di rosa da oggi fino a domenica 8 marzo. Ecco il comunicato della società.

Il comunicato dell’Ascoli Picchio

Da oggi e fino a domenica 8 marzo, giorno della Festa della Donna, l’Ascoli Picchio si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione in favore delle donne e contro ogni forma di violenza su di loro.

Durante questa settimana il logo dell’Ascoli Picchio si tinge di rosa e il club bianconero invita tutti i propri tesserati, dipendenti, tifosi, simpatizzanti che sostengono il messaggio a sostituire la propria immagine del profilo Facebook, Twitter e Instagram con il logo rosa dell’Ascoli e a condividere lo spot dei bianconeri.
La squadra e la Dirigenza, in occasione del match dell’8 marzo con la Lucchese, indosseranno un polsino rosa con impresso l’hashtag #ASCOLIPICCHIODICENO.
Nei prossimi giorni sarà comunicato lo sconto che la Società praticherà alle donne in occasione della gara di domenica.
Scrivi il tuo messaggio contro la violenza sulle donne utilizzando l’hashtag #ASCOLIPICCHIODICENO … perché l’Ascoli è a favore delle Donne!

IL VIDEO – La società bianconera ha anche realizzato un bellissimo video di sensibilizzazione su questo argomento. Il video si può vedere sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ascoli Picchio.

Fonte www.ascolipicchio.com


Articolo Precedente

Giovanili: la Berretti non vince più, col Tuttocuoio è 1-1

Articolo Successivo

Una venerdì sera da leoni anche per l’ex Moretti