Ascoliva Festival si tinge di bianconero, stasera in piazza arriva il Picchio
Ascoliva Festival si tinge di bianconero. Questa sera alle ore 20:30, con la conferma dell’annunciata visita dell’Ascoli Picchio al Villaggio dell’oliva, in piazza Arringo arriverà una delegazione di calciatori della squadra.
VISITA TRA TURISTI E TIFOSI – La società bianconera ha gentilmente accettato l’invito dell’organizzazione a cenare all’interno del suggestivo Giardino dell’Oliva (il giardino del palazzo comunale) e a visitare gli stand e le strutture della manifestazione, per poi intrattenersi con i tifosi e i visitatori presenti e magari scambiare quattro chiacchiere con loro.
ARRIVA IL PICCHIO – Ad “Ascoliva” saranno presenti il tecnico Petrone oltre a Grassi, Berrettoni, Tripoli, Pirrone, Carpani e Frediani, la responsabile comunicazione Valeria Lolli ed il team manager Mirko Evangelista. La delegazione bianconera si fermerà a cena per degustare l’oliva all’ascolana in attesa di sapere cosa succederà il giorno dopo, con il processo federale che potrebbe proiettare la squadra in serie B. I bianconeri assaggeranno le degustazioni dei produttori locali e, come detto, poi saranno a disposizione per scambiare quattro chiacchiere con i visitatori di Ascoliva Festival. Un connubio tra due simboli dell’ascolanità come l’Ascoli Picchio e l’oliva ripiena.
L’ARRIVO DI RENZO ARBORE – Ieri intanto a far visita ad Ascoliva è stato il cantante Renzo Arbore, che stasera si esibirà in concerto allo Squarcia. Ecco alcune foto.
Redazione

Lascia un commento