Ascoliva Festival si tinge di bianconero, stasera in piazza arriva il Picchio

Ascoliva Festival si tinge di bianconero. Questa sera alle ore 20:30, con la conferma dell’annunciata visita dell’Ascoli Picchio al Villaggio dell’oliva, in piazza Arringo arriverà una delegazione di calciatori della squadra.

VISITA TRA TURISTI E TIFOSI – La società bianconera ha gentilmente accettato l’invito dell’organizzazione a cenare all’interno del suggestivo Giardino dell’Oliva (il giardino del palazzo comunale) e a visitare gli stand e le strutture della manifestazione, per poi intrattenersi con i tifosi e i visitatori presenti e magari scambiare quattro chiacchiere con loro.

ARRIVA IL PICCHIO – Ad “Ascoliva” saranno presenti il tecnico Petrone oltre a Grassi, Berrettoni, Tripoli, Pirrone, Carpani e Frediani, la responsabile comunicazione Valeria Lolli ed il team manager Mirko Evangelista. La delegazione bianconera  si fermerà a cena per degustare l’oliva all’ascolana in attesa di sapere cosa succederà il giorno dopo, con il processo federale che potrebbe proiettare la squadra in serie B. I bianconeri assaggeranno le degustazioni dei produttori locali e, come detto, poi saranno a disposizione per scambiare quattro chiacchiere con i visitatori di Ascoliva Festival. Un connubio tra due simboli dell’ascolanità come l’Ascoli Picchio e l’oliva ripiena.

L’ARRIVO DI RENZO ARBORE – Ieri intanto a far visita ad Ascoliva è stato il cantante Renzo Arbore, che stasera si esibirà in concerto allo Squarcia. Ecco alcune foto.


Articolo Precedente

Panetti di hashish spediti per posta dall'Università di Pisa ad Ascoli. Indaga la polizia

Articolo Successivo

Calcioscommesse, Catania. Ecco le richieste di Palazzi: "Retrocessione in Lega Pro e 5 punti di penalità"