Atletico Ascoli, Jari Iachini: “E’ ancora presto per cantare vittoria”

ASCOLI -Intervistato dal portale  Marcheingol, il centrocampista dell’Atletico AscoliJari Iachini ha analizzato il momento positivo della squadra con il primo posto in solitaria a più dieci sul gruppo dellr inseguitrici.

“Mancano ancora tante partite, ci sono diversi scontri diretti da giocare, ancora è presto per cantare vittoria. Abbiamo fatto un percorso straordinario, l’Atletico Ascoli ha perso solo una volta” ha detto.

Poi due parole sulla squadra: “II gruppo è una delle componenti più importanti della nostra squadra ci conosciamo, molti di noi giocano insieme da diversi anni. L’estate scorsa abbiamo sistemato la rosa con qualche innesto, i nuovi arrivati si sono ambientati benissimo”.

Sui 10 punti di vantaggio dalle inseguitrici dice: “Dieci punti sono un buon bottino, ma Loreto, Civitanovese e Maceratese sono avversari ostici, dovremo stare sempre sull’attenti”

Infine le parole per il padre Beppe Iachini, attuale allenatore della Fiorentina ,che in diverse occasioni quest’anno ha assistito a delle gare: “Qualche volta mi viene a vedere, gioco al calcio da quando avevo sette anni. Consigli? Non parla delle mie partite, mi lascia libero di giocare”.


Articolo Precedente

Ascoli, Stellone in pole per diventare il nuovo tecnico bianconero

Articolo Successivo

Ascoli, scambio di portieri con il Novara: arriva il portiere Marchegiani. Lanni in Piemonte