Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Augustyn: "Niente drammi, a Cittadella prestazione di carattere"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
La classifica si è fatta preoccupante per l’Ascoli, ma i bianconeri non ne fanno un dramma. Il campionato è ancora molto lungo e ci sono ancora tanti punti in palio: “Che siamo penultimi in classifica è un dato di fatto, ma basta una vittoria per rialzare la testa e fare un balzo in graduatoria – ha affermato il difensore Blazej Augustyn – meritavamo molto di più secondo me, ma ormai il passato non si può cambiare, dobbiamo soltanto pensare alla gara di venerdì”.
A Cittadella l’Ascoli dovrà tornare a fare punti: “Dobbiamo andare in Veneto e giocare come sappiamo fare – dice il difensore polacco – abbiamo tutte le carte in regola per fare punti al “Tombolato”. Ognuno di noi in questo momento deve metterci qualcosa in più. Dovremo fare una prestazione di carattere”.
Fino ad ora il Picchio ha sempre espresso un buon calcio, anche se alla fine quello che conta sono i risultati: “Sinceramente preferisco giocare male ma fare punti che giocare bene ma tornare a casa a mani vuote – ha dichiarato Augustyn – in questa prima parte di stagione ci è mancata anche un po’ di fortuna. A inizio anno non pensavamo che saremmo stati in questa posizione di classifica”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento