Bacinovic, Latorre e il recupero degli infortunati: il punto sulla Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ritrovato il sorriso dopo le due vittorie consecutive contro Gubbio e Fano, con la classifica che ora è tornata a sorridere ai rossoblù. Il periodo di flessione accusato tra la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno, insomma, sembra alle spalle.

Domani pomeriggio (martedì 7 febbraio) è prevista la ripresa degli allenamenti agli ordini di Stefano Sanderra e il tecnico romano avrà la possibilità di valutare le condizioni degli infortunati Aridità, Grillo e Mattia. Da monitorare anche la situazione di Mori, visto che l’ex difensore dell’Empoli è uscito malconcio dalla sfida di domenica a Fano. Nel post match, Sanderra ha parlato di un semplice colpo alla schiena per lui, ma domani ne sapremo di più.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, Bacinovic e Latorre continueranno a lavorare duramente per raggiungere la giusta condizione fisica. Possibile il debutto del centrocampista sloveno contro il Forlì, mentre ci sarà da pazientare ancora un pò prima di vedere in campo l’attaccante uruguaiano.

Risultati positivi e inserimento (con i tempi giusti) degli acquisti di gennaio: i tifosi della Samb possono guardare al futuro con maggiore ottimismo…

 


Articolo Precedente

Agodirin-Mancuso e un super Pegorin: la Samb espugna Fano (1-2)

Articolo Successivo

Samb, Sanderra può sorridere: Bacinovic è pronto e Latorre migliora