Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Bari-Ascoli: Favilli torna dalla nazionale, Galletti con tanti assenti
[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]
Riprenderà domani alle 15:00 allo stadio la preparazione dell’Ascoli in vista della delicata trasferta di domenica 14 maggio alle ore 15 al San Nicola contro il Bari.
Oggi è intanto rientrato ad Ascoli l’attaccante Andrea Favilli dopo che ieri sera, insieme a Riccardo Orsolini, aveva raggiunto il ritiro azzurro di Coverciano per la tre giorni di stage in preparazione dei prossimi mondiali di Corea. Il calciatore, dovendo smaltire un carico alla caviglia che non gli consente di allenarsi al meglio, in accordo con lo staff della Nazionale Under 20, ha interrotto anzitempo lo stage per rientrare alla base. Favilli già questo pomeriggio si è sottoposto a terapie all’Ecoservices.
QUI BARI – Diversi assenti per il Bari in vista del match contro l’Ascoli. Sicuro assente il difensore Stefano Sabelli: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo la gara con l’Avellino, per lui stagione naturalmente finita. Out anche i lungodegenti Tonucci, Morleo, Fedele, Brienza e Martinho, da valutare le condizioni di Floro Flores, Macek e Parigini. Mancherà pure l’attaccante Maniero, che sarà squalificato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato nel weekend.
[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]