Bellini: "Giusto rinviare la partita. Nuova Curva? Ora ci sono altri problemi"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

In questo momento il calcio passa in secondo piano, la cosa più importante è pensare alle persone che sono senza una casa”. Il presidente dell’Ascoli, Francesco Bellini, è rimasto profondamente colpito dal terremoto di domenica scorsa. Lo abbiamo contattato telefonicamente: “Vi sono vicino, spero che tutto possa tornare alla normalità – ha affermato il patron bianconero in esclusiva – in questo momento la priorità è dare una casa a chi non la possiede più. Ora arriva anche il freddo e le persone non possono stare fuori. Noi sicuramente daremo un aiuto”.

Il sindaco Castelli questo pomeriggio ha invitato nuovamente Bellini a mantenere la parola data: “Il sindaco pensi a finire la nuova Tribuna – dice il presidente dell’Ascoli Picchio – ora lo stadio non è un problema. Qualora la curva Sud dovesse risultare inagibile i nostri tifosi possono momentaneamente trasferirsi nella curva Nord. Poi ci sederemo a tavolino e valuteremo il dà farsi, ora non è il momento”.

Sono giorni difficili anche per la squadra bianconera: “E’ normale che i nostri ragazzi siano preoccupati – ha dichiarato Bellini – il terremoto è qualcosa di veramente terrificante. La decisione di rinviare la partita  è stata una decisone più che giusta, doveva essere presa già da qualche giorno”. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Terremoto, disallineamenti nella Curva Sud dello stadio Del Duca

Articolo Successivo

Giorgi: "Il pensiero va a tutte quelle persone che sono in difficoltà"