Bellini in esclusiva: "Abbiamo una bella squadra. Sul mercato dico che…"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Abbiamo intervistato in esclusiva il numero uno dell’Ascoli Picchio, Francesco Bellini, che si trova in Canada per lavoro.
Presidente, soddisfatto del lavoro della società?
“Sì, sono molto contento. Stanno lavorando tutti bene, ora finalmente c’è un’organizzazione che funziona nel migliore dei modi. Ci abbiamo messo un po’ di tempo per arrivare a questo punto, ma possiamo ritenerci soddisfatti”.
Le piace la squadra che sta venendo fuori?
“Io penso che abbiamo già una bella squadra, ci sono tanti elementi validi. Non so dire se è più forte o meno rispetto a quella dello scorso anno, ma di certo è una squadra competitiva. Anche Aglietti a mio avviso è molto competente”.
La conferma di Cacia è stata molto importante.
“Sono contento che sia rimasto con noi, è uno degli attaccanti più forti della serie B. Lo scorso anno ha fatto molto bene. Ha un ingaggio importante, speriamo che si ripeta anche in questa stagione”.
Cosa manca secondo lei per completare l’organico?
“Secondo me siamo già al completo, ma starà a Cardinaletti e Giaretta fare tutte le valutazioni. Io ho stabilito un budget prima dell’inizio del calciomercato che deve essere rispettato. Molto dipenderà anche dalla campagna abbonamenti e dalle sponsorizzazioni. Se ci sarà tanta partecipazione il budget potrebbe essere incrementato”.
Quando tornerà in Italia?
“Tra due settimane. Sicuramente ci sarò per la prima di campionato, sperando che sia in casa”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
praticamente se facciamo tanti abbonamenti acquistiamo buoni giocatori, altrimenti giovani di belle (?) speranze
Presidente, con tutto il rispetto per Lei ma non sono d’accordo. Qui servono almeno altri 3-4 elementi di categoria (un terzino destro, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante)
Fiero di questa società AVANTI PRESIDENTE BELLINI
SERVONO RINFORZIIII
Presidè, la pazienza ha un limite
2 partite, 2 sconfitte. se si perde con il Lecce in coppa Italia scatta l’allarme rosso….
caccia li soldi ci vuole
la difesa.
sconfitta e’ sempre sconfitta gia’e’allarme ci vuole di cambiare la difesa coompreso mengoni no che siamo al completo caccia i soldi no i prestiti come almici perche’lo paga l’atalanta, l’anno scorso a fatto ridere.
Non mi sembra un allestimento di categoria!!! Occorrono rinforzi in ogni reparto!!!!!
Presidente caccia i soldi
Attualmente abbiaml una rosa ridicola!!!
Presidente non tiri la corda…. sta chiedendo a me, tifoso di fare l’abbonamento e per a mia famiglia hai letteralmente raddoppiato il costo dell’abbonamento ai distinti e lei non vuole tirare fuori neanche un euro in più rispetto a quelli che ha incassato dalla Lega? Ma mi faccia il piacere!
Mah!!!…pozza i bbe’……
Rozzi ci comprava li lemane e il tifoso correva ad abbonarsi