Bellini in esclusiva: "Abbiamo una bella squadra. Sul mercato dico che…"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Abbiamo intervistato in esclusiva il numero uno dell’Ascoli Picchio, Francesco Bellini, che si trova in Canada per lavoro.

Presidente, soddisfatto del lavoro della società?

“Sì, sono molto contento. Stanno lavorando tutti bene, ora finalmente c’è un’organizzazione che funziona nel migliore dei modi. Ci abbiamo messo un po’ di tempo per arrivare a questo punto, ma possiamo ritenerci soddisfatti”.

Le piace la squadra che sta venendo fuori?

“Io penso che abbiamo già una bella squadra, ci sono tanti elementi validi. Non so dire se è più forte o meno rispetto a quella dello scorso anno, ma di certo è una squadra competitiva. Anche Aglietti a mio avviso è molto competente”.

La conferma di Cacia è stata molto importante.

“Sono contento che sia rimasto con noi, è uno degli attaccanti più forti della serie B. Lo scorso anno ha fatto molto bene. Ha un ingaggio importante, speriamo che si ripeta anche in questa stagione”.

Cosa manca secondo lei per completare l’organico?

“Secondo me siamo già al completo, ma starà a Cardinaletti e Giaretta fare tutte le valutazioni. Io ho stabilito un budget prima dell’inizio del calciomercato che deve essere rispettato. Molto dipenderà anche dalla campagna abbonamenti e dalle sponsorizzazioni. Se ci sarà tanta partecipazione il budget potrebbe essere incrementato”.

Quando tornerà in Italia?

“Tra due settimane. Sicuramente ci sarò per la prima di campionato, sperando che sia in casa”. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 


Articolo Precedente

Tim Cup, l'Ascoli chiede di spostare la partita a lunedì 8 agosto

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, ecco i numeri di maglia