Bellini tuona dal Canada: "Sono arrabbiato, con l'Entella prestazione deplorevole"
Dopo la pesante sconfitta subita contro l’Entella, il presidente Francesco Bellini esprime la propria delusione direttamente dal Canada: “Ho visto la partita in tv ma dopo il 3-0 ho smesso di guardarla – ha affermato il patron bianconero al Corriere Adriatico – abbiamo giocato in modo deplorevole, sono molto deluso. La squadra non è scesa in campo con l’atteggiamento giusto, all’ingresso in campo ho notato nei volti dei giocatori come una velata tristezza. Sono molto arrabbiato”.
Bellini è molto insoddisfatto soprattutto dei più esperti: “Da quei giocatori che hanno un’esperienza maggiore mi aspettavamo molto di più – ha dichiarato il numero uno bianconero – noi abbiamo fatto il possibile per creare un buon gruppo e ora devo vedere una squadra che perde con questo atteggiamento. Non va affatto bene. Quando tornerò ad Ascoli valuterò la situazione”.
Il presidente nutre molta fiducia nei confronti di Marroccu: “Mi fido molto di lui, lasciamolo lavorare in pace. Adesso pensiamo a vincere sabato con il Lanciano”.
Intervista integrale sul quotidiano “Il Corriere Adriatico”
Bravo presidente finalmente ti cominci ad incazzare con questi mercenari….Anche io da tifoso dell’Ascoli come lei non ho mai abbandonato la partita sul primo tempo anche nei tempi più bui (almeno se limitati combattevano sul campo) Prestazione indegna sia x i tifosi al seguito e sia x l’onore di indossare quella maglia. Presidente se fossi stato in Lei li avrei lasciati a piedi a Chiavari come avrebbe fatto il buon Costantino.
Sai cosa da fastidio arrendersi e smettere di giocare dato che mancavano circa 55/60 minuti le partite finiscono al 90esimo non al 35esimo del primo tempo…Non capiscono il valore di questa maglia devono capirlo
non manca l’impegno…non sono da serie B tutto qui! inutile stare a dire dopo ogni sconfitta manca l’impegno non onorano la maglia ecc…questi non giocherebbero nemmeno in squadre medio alte di lega pro! … x salvarsi servono giocatori e x i giocatori servono i soldi quindi bisogna spendere! ecco quale è il vero problema
Forse è stato meglio perdere 4-0 che 1-0 tanto i punti sono sempre quelli. Non bisognava perdere, la squadra senza attributi, senza orgoglio, senza attaccamento alla maglia, ripeto perdere 1-0 fuori casa non avrebbe causato tutto il caos che c’è adesso. L’importante è fare risultato sabato col Lanciano, Il Rom mandiamolo a casa insieme al portiere Lanni è guarito, Giorgi sta bene Carpani pure, Mangia pensaci tu.