Bellini tuona dal Canada: "Sono arrabbiato, con l'Entella prestazione deplorevole"

Dopo la pesante sconfitta subita contro l’Entella, il presidente Francesco Bellini esprime la propria delusione direttamente dal Canada: “Ho visto la partita in tv ma dopo il 3-0 ho smesso di guardarla – ha affermato il patron bianconero al Corriere Adriatico – abbiamo giocato in modo deplorevole, sono molto deluso. La squadra non è scesa in campo con l’atteggiamento giusto, all’ingresso in campo ho notato nei volti dei giocatori come una velata tristezza. Sono molto arrabbiato”.

Bellini è molto insoddisfatto soprattutto dei più esperti: “Da quei giocatori che hanno un’esperienza maggiore mi aspettavamo molto di più – ha dichiarato il numero uno bianconero – noi abbiamo fatto il possibile per creare un buon gruppo e ora devo vedere una squadra che perde con questo atteggiamento. Non va affatto bene. Quando tornerò ad Ascoli valuterò la situazione”.

Il presidente nutre molta fiducia nei confronti di Marroccu: “Mi fido molto di lui, lasciamolo lavorare in pace. Adesso pensiamo a vincere sabato con il Lanciano”.

 

Intervista integrale sul quotidiano “Il Corriere Adriatico”


Articolo Precedente

Ascoli-Lanciano, via alla prevendita dei biglietti: uno scontro diretto da non fallire!

Articolo Successivo

Testa al Lanciano: Antonini in diffida, abruzzesi senza lo squalifcato Bacinovic