Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Bellini: "Vittoria col cuore. Marroccu e Lovato devono andare d'accordo. Cacia? Semplici screzi in famiglia"
Al termine della gara vinta dall’Ascoli contro la Ternana, in casa Ascoli a parlare è solo il presidente bianconero, Francesco Bellini, che rimarrà nel Piceno fino al 15 dicembre.
“Oggi c’è stata tanta sofferta. Abbiamo giocato bene, lottando con il cuore. I ragazzi hanno risposto in maniera meravigliosa. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma l’arbitro ci ha praticamente ammonito quasi tutti i giocatori. Bellomo mi è piaciuto molto, anche la difesa. Marroccu? Personalmente non ci ho parlato, è in contatto con uno dei nostri dirigenti. Non so che problema ci sia, io non sono qui. Questa è colpa mia, se fossi qui queste cose non accadrebbero. Oggi era in Sardegna. Secondo me non ci sono problemi. Devono soltanto imparare ad andare d’accordo. A Lovato piace fare il ds, ma troverà il suo spazio. Perez e Cacia? Sono cose che succedono in una famiglia, semplici screzi, nulla di più. Silenzio stampa? A volte i nostri giocatori si presentano davanti ai giornalisti e dicono cose che magari neanche pensano. Torniamo a vincere e tutto si risistema. Tribuna Est? Spero che venga ricostruita al più presto. Ora vado a vedere la Juventus e mi bevo un bicchiere di vino Domodimonti”.
fossi in te starei di piu’ nella mia ”
famiglia
“a risolvere e capire cosa stia accadento ,e non pensare alla juve.abbiamo bisogno di un presidente presente….forza ASCOLI
Il presidente getta acqua su fuoco ma si “vede” che ci sono grossi problemi nella squadra e tra lovato e marroccu. Così non si va da “nessuna parte”…
TENTALA, acqua sul fuoco? più che altro, dopo le dichiarazioni auto-promozionali di Bellini , direi VINO (domodimonti) SUL FUOCO!
lovato a calci in culo va cacciato
Il Sig. Lovato che in due anni non ne ha presa una (sembra) entra’ in conflitto con il Sig. Marroccu, primo ds di ruolo che l’Ascoli ha. Però so solo giovinotti de primo pelo, deveno solo impara’ a anna’ d’accordo, che li possino…. La stagione ha preso un risvolto tutt’altro che tranquillizzante, il gioco del pallone, inteso come tale latita, non se riescono a fa’ tre passaggi de fila, i giocatori, fra quelli scelti dal duo Lovato/Petrone e quelli blasonati arrivati con l’era Marroccu non c’e’ intesa, discorso apparte per Giorgi quanno gioca, il Presidente, percarità è padrone de decide de anna’ indove je pare, va a vede’ la juve e beve un bicchiere de vino. Prosit Presidente. vuol di che già ha in mente come risolve l’arcano. allora stamo tranquilli. Io sarei un tantinello preoccupato, ma forse perchè so solo un po’ esaggerato, po esse.Buona sera (A dimenticavo sabato a Salerno rimanca Giorgi………boooo’) ,
Sci sci cacceme Lovato e tenemece Marroccu. Oggi, una partirà importantissima, lui fa il ripiccoso e se ne sta in Sardegna! Se fossi Bellini gli direi di rimanere li’ dov’è.
Caro Gigi scusa ma non sono d’accordo!! All’interno della società ci sono dei ruoli da rispettare e Marroccu con molta probabilità si sente prevaricato da Lovato. Basta rispettare i ruoli. Lovato facesse il DG e lasciasse fare il DS a Marroccu!!!! Purtroppo Lovato si sente un po’ il “capetto” di questa nuova società però se sono state prese delle persone per ricoprire determinati ruoli lasciamoli lavorare!!
Secondo me il presidente gioca a fare il fantamanager…..purtroppo con i soldi si può comprare tutto o quasi ma non le competenze …..si vede chiaramente che questa società ė padronale e quindi come tale no ha una struttura professionale adeguata…..a proposito presidente buona Juve e buon bicchiere di vino …..se non bevi tu il tuo vino non lo beve nessuno……
L”errore è stato quello di prendere giocatori come Cacia e Antonini che portano.scompensi in un gruppo sia per la sperequazione nelle retribuzioni e sia nella spocchiosita’no giustificata ;con quei soldi si poteva investire nel mercato dei giovani in Italia ed Estero,noi avremmo avuto meno aspettative e ci sarebbero state meno problematiche per allenatori e societa”diamo più spazio al grande Cetteo!
Se fosse così e speramo de no, tutte ste buone intenzioni, de fa cresce sta squadra dove stanno?Strutture de quà vivai de là.
Poi te giri intorno e vedi per esempio, per non fa’ voli pindarici, che un Como non facenno proclami, ma attenendose a trascorsi in serie A come l’Ascoli, la struttura societaria ce l’hà, così come i vivai, che sono il SERBATOIO delle squadre come l’EMPOLI altro esempio, per rimanere a galla.
A Bellini qualcuno jel’ha’ accennato che pe promette un futuro roseo, serviva già dall’anno scorso una struttura professionale e gente qualificata? Altrimenti se ritorna alla societa fallita del passato recente, che prenneva mestieranti in prestito ogni tre mesi.
Sti geni quanno parlano de programmazione so sicuri de non scambialla x improvvisazione?
Lovato faceva il giornalista diobono che caxxo vuole capire di calcio…poi amiconi con le merde juventine t’avessero girato un giocatore…ha rotto il caxxo quel ciccione di merda, che faccia il DG nn il DS
Non sento parlare di un vice presidente, credo ci sia. Dico questo perchè essendo assente, c’è bisogno di una persona di fiducia che faccia le veci di Bellini. Io sarei per Faraotti. Poi Lovato fa il dg e Marroccu il ds. Si debbono rapportare al presidente o al vice, basta. Chi non è d’accordo può andare via.
Ma ancora avete il coraggio di criticare Bellini?
Un imprenditore con il suo successo che ottiene in tutto ciò che fa nella sua vita….ancora criticate???
Forse stavamo bene a giocare il derby in SERIE D!!!
ha ragione scheggia: bravo:e dico pure una cosa: bisognerebbe ogni tanto fare qualche coro a favore del nostro presidente e mi sembra che ci siamo scordati che è grazie a lui che siamo dove siamo….QUINDI SEMPRE E COMUNQUE PIENO RISPETTO AL NOSTRO PRESIDENTE E SUA MOGLIE!!!Da parte mia grazie!!!