Berretti: 2-2 con la Lucchese, gli ospiti acciuffano il pari al 92'

Pareggio e grande rammarico per la Berretti di mister Remo Orsini questa mattina nella gara contro la Lucchese, valevole per la 1a giornata di ritorno del girone C.

LA GARA – Al Nuovo Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata è andata in scena una partita ‘maschia’ e ricca di furore agonistico. Di fronte c’erano Ascoli, prima in classifica a 32 punti, e Lucchese, terza a -2 dal Picchio. La partenza è tutta di marca bianconera, con Orsolini bravo ad andare in rete dopo soli 7′. L’Ascoli amministra il vantaggio per tutta la prima frazione, ma nella ripresa gli ospiti trovano subito la rete del pareggio. I bianconeri si gettano allora in avanti e all’81’ trovano il gol del 2-1 con Minnozzi. Sembra finita, ma gli ospiti gettano il cuore oltre l’ostacolo e a tempo praticamente scaduto (92′) riescono ad acciuffare un insperato pareggio.

LA CLASSIFICA – L’Ascoli sale così a 33 punti in classifica e resta momentaneamente in vetta: bisognerà però attendere i risultati di Prato e Aversa Normanna per sapere se i bianconeri saranno scalzati dalla prima posizione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Venduti 600 biglietti per San Marino, domani ultimo giorno per l’acquisto

Articolo Successivo

Parte il Carnevale 2015, consegnate le chiavi a 'Re' Gianni Nardoni