Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
Bianchi squalificato e Jankto in diffida, domani test contro il Martinsicuro
Continua la marcia di avvicinamento dell’Ascoli alla sfida di sabato pomeriggio contro il Trapani.
I bianconeri quest’oggi hanno svolto una doppia seduta di lavoro. Pecorini è definitivamente recuperato e anche quest’oggi ha svolto l’allenamento con la squadra, in gruppo anche Bianchi (che comunque sarà squalificato per la trasferta in Sicilia). Continuano invece le terapie per Giorgi e Almici. Domani alle 15:00 la squadra disputerà un’amichevole contro il Martinsicuro, club militante nel torneo abruzzese di Eccellenza.
GIUDICE SPORTIVO – E’ arrivata come previsto la squalifica per una gara per il centrocampista Tommaso Bianchi. Entra in diffida tra i bianconeri Jakub Jankto. Il Trapani dovrà invece fare a meno di Daniel Pasquale Fazio, appiedato dal Giudice Sportivo.
I BIGLIETTI PER TRAPANI – E’ intanto ufficialmente aperta la vendita dei tagliandi per assistere alla gara in programma allo stadio ‘Provinciale’ di Trapani, in programma sabato 16 aprile alle 15:00. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 10€, ai quali bisogna aggiungere 1.50€ come diritto di prevendita. Possono acquistare i tagliandi solo i possessori della Tessera del Tifoso. Il circuito di riferimento è Bookingshow. Sarà attiva l’iniziativa ‘Porta un amico allo stadio’. Sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.
QUI TRAPANI – Prosegue spedita la marcia di avvicinamento al match anche in casa Trapani. Questa la situazione infortunati tra i granata: continua l’ultima fase della riatletizzazione l’attaccante Caio De Cenco che sta recuperando da una lombalgia. Distrazione muscolare all’adduttore sinistro, rimediata durante la seduta di rifinitura di venerdì scorso a Modena, per il difensore Antonino Daì che nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti. In via di recupero anche il centrocampista Maurizio Ciaramitaro, alle prese con un affaticamento al polpaccio (ma difficile la sua disponibilità contro l’Ascoli). Infine Simone Basso continua il programma terapeutico specifico. Domani il Trapani disputerà alle ore 15:00 un’amichevole a Castellammare del Golfo contro il Castellammare Calcio, poi giovedì nuova seduta di allenamento sempre alle 15:00 prima della rifinitura a porte chiuse (ore 11:00) della vigilia.
Lascia un commento