La Polizia salva un ragazzo che aveva minacciato di togliersi la vita
Bianconeri in nazionale, assist per Dimarco e gol di Buonavoglia
Il cruciale scontro salvezza di questo pomeriggio contro il Vicenza è alle porte. In attesa di vedere quale sarà l’esito dell’incontro, ieri con le rispettive nazionali sono scesi in campo due bianconeri: Dimarco e Buonavoglia.
ASSIST E VITTORIA – Buona prestazione per l’esterno Dimarco, impegnato allo stadio ‘Euganeo’ di Padova con la Nazionale Under 19 nella Fase Elite del Campionato Europeo. Gli azzurrini hanno battuto 4-0 Israele e proprio Dimarco ha firmato un assist per la rete di Panico. Il classe ’97 scuola Inter non sarà a disposizione quest’oggi per la sfida contro il Vicenza, ma resterà in Nazionale col prossimo appuntamento in programma il giorno di Pasqua, domenica 27, alle ore 18 contro la Svizzera.
PICCOLI TALENTI CRESCONO – Con Primavera, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali a riposo, per le giovanili del Picchio c’è da registrare il gol vittoria di Salvatore Buonavoglia nella B Italia. E’ stata proprio la rete del giovanissimo bianconero ha regalare il successo agli azzurri per 1-0 contro il Borussia Dortmund al Torneo Internazionale di calcio giovanile ‘We Love Football’. In campo fino a 3′ dalla fine del match anche l’altro bianconero Davide Di Francesco. La rappresentativa allenata da Mister Piscedda solitamente riunisce gli Under 21 più interessanti del torneo cadetto, ma per questo torneo ha esteso le convoczioni ai 2001 più promettenti delle società della Serie B.
Lascia un commento