Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Bisoli: "Lega Pro campionato difficile, per l'Ascoli sarà decisivo il prossimo turno"
Ad assistere al match tra Santarcangelo ed Ascoli c’era anche il tecnico Pierpaolo Bisoli, padre del centrocampista romagnolo Dimitri. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva al nostro portale Ascoli News.
Mister come ha visto questa gara?
“Risultato bugiardo per come è stato l’approccio alla gara del Santarcangelo. I romagnoli sono partiti molto bene ma l’invenzione di Grassi e il rigore con annessa espulsione di Olivi hanno incanalato la partita a favore dell’Ascoli.”
Cosa pensa della squadra bianconera?
“L’Ascoli è una squadra forte per i valori che ha in rosa. Difficilmente si possono avere giocatori come Grassi, Altinier, Perez, Mustacchio o Chiricò in un campionato di Lega Pro.”
Come si spiega il tracollo della squadra guidata da Petrone?
“Purtroppo vincere non è mai facile. Il campionato di Lega Pro è difficile ed è deleterio pensare di poter vincere facilmente ogni gara. Dico solo che bisogna concentrarsi sulle ultime due gare di campionato ed accontentarsi del verdetto finale.”
Chi la spunterà alla fine tra Teramo e Ascoli?
“Ad oggi il Teramo ha un vantaggio di quattro punti che non è poco. Però sin dalla prossima partita gli abruzzesi saranno impegnati sul campo di un Savona alla ricerca di punti salvezza, mentre l’Ascoli dovrà vedersela con l’Ancona nel derby marchigiano. Poi nell’ultimo turno le due formazioni si affronteranno.”
Quanto è difficile fare l’allenatore ad Ascoli?
“Sicuramente Ascoli è una piazza esigente che merita la Serie B per la storia che possiede. Oggi i tifosi hanno dimostrato la loro forza venendo in massa a Santarcangelo. Sono stati fantastici cantando dal primo all’ultimo minuto di gioco.”
Lascia un commento