Bloccati sul Monte Vettore, paura per 7 ragazzi

Pomeriggio di paura quello vissuto ieri da 7 ragazzi di San Benedetto del Tronto, bloccati tra i sentieri del Monte Vettore

COSA E’ ACCADUTO – I giovani, sei uomini e una donna tutti di età compresa tra i 17 e i 20 anni, avevano deciso di trascorrere una domenica sul Monte Vettore. I ragazzi però – dopo aver sbagliato itinerario – sono rimasti bloccati tra i sentieri montuosi.

I SOCCORSI – I giovani hanno comunque mantenuto la calma e – senza rischiare di avventurarsi in zone impervie – hanno allertato il soccorso alpino. Tempestivo l’intervento coordinato di una squadra a piedi e di un elicottero. Cinque ragazzi sono stati recuperati dal velivolo, gli altri due sono invece tornati indietro supportati dalla squadra di soccorso alpino.

WEEKEND DA BRIVIDI – Per i sette si è trattato di una giornata da brividi, ma fortunatamente senza conseguenze. L’ennesima vicenda di un weekend da dimenticare: prima la scomparsa dell’avvocato ascolano Giuseppina Ponzo, poi la tragedia sfiorata durante la Coppa Paolino Teodori e infine il dramma per l’incidente fatale che è costato la vita a Katy Marozzi, giovane di Colli del Tronto.

 


Articolo Precedente

Incidente fatale ad Acquaviva: muore una ragazza, grave la passeggera

Articolo Successivo

Coppa Paolino Teodori, Simone Faggioli trionfa e fa il record