Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Bomber Guazzo ad Ascoli News: “L’Ascoli mi ha cercato, già un onore per me essere accostato ad una piazza così importante.”
Vuole chiudere almeno due colpi entro il weekend il dg bianconero Gianni Lovato. Dopo essere sfumati Virdis, Cocco e Marotta, il massimo dirigente è alla ricerca di una punta, al momento priorità assoluta. Un nome, neanche tanto nuovo, è quello di Matteo Guazzo, attaccante classe 82’ di proprietà dell’Entella. Il centravanti piemontese ha un curriculum di tutto rispetto: la scorsa stagione ha messo a segno 12 goal (7 con la Salernitana e 5 con l’Entella), due anni fa con la maglia dei granata ha realizzato 15 reti in 30 partite, nella stagione 2011-12 con il Taranto è andato in goal 5 volte su 27 gare.
“E’ vero, l’Ascoli mi ha cercato – ha confermato Guazzo al nostro portale – Ma per ora si tratta soltanto di un semplice interessamento.”
Il bomber trentaduenne verrebbe ben volentieri nel Piceno: “Essere già accostato ad una grande piazza come Ascoli per me è un onore. Ho avuto modo di giocare al Del Duca lo scorso campionato, peraltro facendo anche goal, e il calore dei tifosi mi è rimasto impresso.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento