Boom prevendita, in poco più di 24 ore venduti quasi 400 biglietti!

Dopo la riunione dei tifosi svoltasi ieri sera nel quale è stato confermato pieno appoggio a squadra e allenatore fino al termine della stagione, i supporter bianconeri sono in fermento per la trasferta di domenica a Santarcangelo. Alle 18,00 di questo pomeriggio, dopo poco più di 24 ore, sono già stati venduti quasi 400 biglietti. I tagliandi a disposizione per i tifosi ospiti sono 948.

TUTTI IN RITIRO – In serata squadra, staff tecnico, medico e fisioterapico, partiranno alla volta dell’Emilia Romagna per preparare al meglio il match contro il Santarcangelo. 23 sono i convocati, tra cui fa parte anche lo squalificato Dell’Orco. Addae, Altinier, Altobelli, Avogadri, Barison, Berrettoni, Carpani, Chiricò, Cinaglia, Cristiano Rossi, Dell’Orco, Grassi, Gualdi, Lanni, Mengoni, Mori, Mustacchio, Nardini, Pelagatti, Perez, Pirrone, Ragni, Tripoli.

NUOVA FIGURA – Nuova figura professionale all’interno della società bianconera. Si tratta del Dott. Marco Arturo Costantini, ascolano doc, che vanta una pluriennale esperienza in Italia e all’Estero nel settore amministrativo. Il Dott. Costantini rivestirà l’incarico di Responsabile finanziario ed amministrativo.


Articolo Precedente

Clamorosa protesta Prysmian, operai incatenati e blocco stradale sulla Piceno-Aprutina! GUARDA IL VIDEO

Articolo Successivo

25 aprile, Comuni e Provincia celebrano la Liberazione. Ecco tutti gli appuntamenti