Brodetto alla sambenedettese e olive all’ascolana, per la prima volta insieme

YAOUNDE’ (CAMERUN) -Brodetto alla Sambenedettese e olive all’ascolana, per la prima volta insieme. Accade a Yaoundé , capitale della repubblica del  Camerun alla serata di gala che ha concluso e caratterizzato  la settimana della cucina italiana nel mondo, con un  menù  curato dallo chef sambenedettese Alessandro Capriotti. 

L’iniziativa – fortemente voluta da Rolando Rosetti, presidente di Piceno promozione –  ha trovato intelligente disponibilità anche in Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche . 

 Questa ennesima iniziativa rinsalda anche i concreti rapporti  tra l’imprenditoria marchigiana e il ricco stato africano ,  riaffermando la validità del lavoro d’équipe sviluppato dall’Ente Camerale regionale, Piceno promozione, Istituto alberghiero “Buscemi” di San Benedetto del Tronto e l’Ambasciata italiana del Camerun.Un evento tra i più riusciti dell’anno anche per la prestigiosa presenza di 4 ministri e 12 Ambasciatori, insieme a 120 ospiti, che hanno onorato e gustato le tipicità del Piceno .


Articolo Precedente

Il Tour operator “Giocamondo” apre un ufficio a Roma

Articolo Successivo

Successo per la IV edizione di "Startup Weekend"