Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
"Bruciamoli come al Ballarin", l'autore si scusa con una lettera
Ha destato numerose polemiche la frase (“Bruciamoli come al Ballarin“) pronunciata da uno spettatore nel corso della partita Monticelli-Samb di domenica scorsa. Dopo le prese di distanze da parte della società ascolana, questo pomeriggio a scusarsi è stato con una lettere proprio il diretto interessato.
Alle famiglie di Maria Teresa Napoleoni e Carla Bisirri,
In seguito all’increscioso accaduto di cui mio malgrado mi sono reso protagonista, mi sento in dovere di porgere le mie più sentite scuse per quanto, in un pomeriggio qualsiasi, ho beceramente detto. Quelle sono parole che non andrebbero mai pronunciate, e che soprattutto non rispecchiano i valori che muovono il mio quotidiano. Spero che queste mie parole non vengano ulteriormente strumentalizzate, e che si torni a parlare soltanto di sport.
Doverosamente, Il tifoso
Vigliacco FIRMATI !
Sei una nullità di uomo !
Fatti riconoscere invece di scrivere lettere inutili !
Immagina le famiglie di quelle ragazze una volta sentita della tua stronzata; immagina quanto dolore!
Sai che ci fanno con la tua letterina ….tira fuori il tuo nome VIGLIACCO !!!
Non è necessario che il nome sia reso pubblico. Potrebbe essere sufficiente scusarsi personalmente con le famiglie delle vittime. Ammesso che queste lo vogliano
Ma si difendiamo l’indifendibile !!
Andrebbe denunciato costui ….invece se la cava con una letterina !
Quelle sono parole che non andrebbero mai pronunciate, e che soprattutto non rispecchiano i valori che muovono il mio quotidiano
….magari ci vai pure a messa caro il mio idiota!
VERGOGNATI e facci sapere chi sei !
La lettera di scuse è doverosa ed il minimo che potesse fare, ma come ho già affermato, il signore, che come tanti altri che allo stadio si trasformano e non riescono a controllarsi meritano un DASPO perché potrebbero ripetere tali atteggiamenti che rovinano lo sport.
Scusate tanto…ma “loro”..i pesciolini…si sono mai scusati per i loro comportamenti ? Es: offese per Strulli, a Nazzareno Filippini, il mitico Rozzi, oltre alle numerose vili aggressioni “estive” ultima delle quali verso un bambino di 8 anni e suo nonno ? FALSI MORALISTI
Senti caro pecoraio
(visto che ci chiami pesciolini) probabilmente le famose offese te le sei sognate tipo quelle al mitico Rozzi.
Ti vorrei ricordare 2 cose fondamentali, anche allacciandomi alla questione fantomatiche minacce a nonno e bimbo di 8 anni:
– Rozzi lo abbiamo sempre stimato ed in 30 anni di curva Nord mai sentito un coro contro di lui
– vogliamo parlare delle sassaiole da vigliacchi dalla vostra collinetta diertro lo stadio
Non è colpa nostra se hanno affibbiato il detto “l’asculà tira lu ciutte e nasconne la mano” (come sta facendo anche il vigliacco di domenica).
Ah ti ricordo anche che sia il mitico Rozzi che Benigni hanno sempre affermato che preferiscono la nostra tifoseria alla vostra….poveri sfigati che non siete altro!
Stamme bene e verifica prima di scrivere cazzate
Meglio sfigato di Ascoli che esaltato di una città che non da nulla al patrimonio socioculturale e sportivo provinciale o regionale. Ditemi voi qualcuno di famoso che viene da San Benedetto che si sia distinto in qualche campo. Solo Andrea Pazienza, che infatti era nato per caso a SBT ed è scappato subito.