Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Burger King sbarca ad Ascoli, l'apertura sarà il 17 marzo
Scatta l’ora X per l’apertura ufficiale del Burger King ad Ascoli Piceno.
Il nuovo ristorante, da più di 100 posti, verrà inaugurato giovedì 17 presso il parcheggio del centro commerciale Al Battente, in via del commercio 52.
LE SELEZIONI – Il recruiting day si terrà domani, martedì 23 febbraio presso l’hotel Marche, in via Kennedy 64, sempre ad Ascoli Piceno. A oggi è stata confermata la presenza di più di 140 candidati per i circa 30 posti destinati alla crew da parte delle società che si sta occupando della selezione del personale. Numeri importantissimi che confermano la strategia vincente che il colosso americano della ristorazione sta attuando anche in Italia dove, entro tre anni, ha dichiarato di voler aprire circa 350 nuovi ristoranti e arrivare all’assunzione di 10.000 dipendenti. A spedire i propri CV sono moltissimi giovani, spesso alla prima esperienza lavorativa; questo è il motivo per cui la maggior parte dei neo assunti dall’Azienda, sia crew che Manager, ha meno di 30 anni. Per quanto riguarda le “crew”, cioè la squadra che lavora dietro il bancone e in cucina, l’età media è inferiore ai 27 anni. L’85/90% dei dipendenti Burger King è di nazionalità italiana. L’ufficio del personale di BURGER KING® informa che sono già stati selezionati e formati 4 Manager e un Direttore, tutti di Ascoli Piceno.
L’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE – La formazione del personale è uno dei punti chiave del successo del marchio. Ogni dipendente, prima di cominciare a lavorare, deve seguire un training dove imparerà le procedure corrette per trattare il cibo, cucinarlo e presentarlo nel modo giusto, gli standard che riguardano la pulizia (che sono veramente molto alti dato che ogni cucina deve essere lavata e santificata ogni 4 ore), come interagire con il pubblico, ecc. La formazione è continua e fondamentale sopratutto per chi vuol fare carriera. Il responsabile HR, l’Operation Manager e l’Ufficio Stampa di BURGER KING saranno a disposizione della stampa dalle ore 11, presso presso l’hotel Marche, in via Kennedy 64, ad Ascoli Piceno, per fornire ulteriori informazioni sull’Azienda e in particolare sulle assunzioni e le nuove aperture su Ascoli Piceno e sulle Marche.
Burger king, per quanto possa eventualmente inventarsi un flebile servizio al tavolo, non può essere definito ristorante. E’ un fast food….i ristoranti quelli veri, ce li abbiamo già….e stanno chiudendo a favore di queste “immondizie”….tanto quanto sta succedendo ai piccoli negozi del centro a favore del “centro commerciale”. Almeno chiamiamoli per quello che sono. Ristorante è un’altra cosa:
Ristorante
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
Un ristorante (dal francese restaurant, attestato per la prima volta in Italia nel 1877[1]) è una struttura edile nella quale vengono serviti cibi e bevande varie, da consumare nel locale e talvolta anche da asporto, ma comunque con servizio al tavolo, sono dunque esclusi fast food, paninerie, gastronomie, bar, ecc. Il termine copre una vastissima gamma di attività commerciali e svariati tipi di cucina.
Bene….signori che scrivete questi commenti……… certo che non è un ristorante…… ma è una delle poche aziende che ha le palle di assumere ragazzi giovani….., invece di criticare…..DIAMOGLI UNA MANO!! e poi Burger King non è il Mc D…….. Informatevi……
, gli standard che riguardano la pulizia (che sono veramente molto alti dato che ogni cucina deve essere lavata e santificata ogni 4 ore)
Santificata? Che avremo un menù “Big Jeasus” anche?