Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Cacia detta la ricetta: "Per fare punti col Verona servirà carattere"
Sarà una partita speciale quella di sabato per Daniele Cacia. Il bomber bianconero ha militato con il Verona dal 2012 al 2014, ottenendo una fantastica promozione in serie A: “A Verona ho trascorso due bellissimi anni, forse uno dei due è stato il più bello della mia carriera – ha affermato Cacia ai quotidiani – è stata la più bella esperienza per tanti aspetti”.
In caso di gol Cacia esulterà: “Non amo chi ha certi atteggiamenti perché già fare gol è difficile, poi è una gioia immensa – ha dichiarato l’esperto attaccante – ritengo giusto esultare perché ora gioco con un’altra squadra. Sicuramente non mancherò di rispetto a nessuno”.
L’Ascoli si sta preparando per questa difficilissima gara: “Il Verona troverà una squadra a cui mancano i risultati e che sta attraverso un periodo difficile – dice Cacia – mi auguro che i nostri avversari trovino una squadra arrabbiata. Siamo consapevoli che l’avversario è più forte, dobbiamo mettere in campo qualcosa in più. Bisognerebbe giocare una partita tipo quella con il Cagliari dello scorso anno”.
Cacia resta in dubbio: “Mi sento meglio, vediamo nei prossimi due giorni se riuscirò a recuperare”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
daje bomber facci esultare!
Daniele, abbiamo bisogno dei tuoi gol, del tuo entusiasmo, della tua esperienza, della tua personalita’, abbiamo bisogno di DANIELE CACIA.. Con il Cuore si Vince…!!! Sempre ForzaAscoli.