Calciomercato: Paolucci-Samb, sfuma tutto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sta vivendo un periodo difficile (la vittoria manca da sette giornate) e in casa rossoblù è partita la caccia al nuovo allenatore dopo l’addio di Ottavio Palladini.

Il calciomercato, nel frattempo, ha aperto i battenti, con il presidente Fedeli pronto a rinforzare la squadra  in vista della seconda parte di stagione. Il grande colpo invernale è previsto in attacco, ma non sarà Michele Paolucci (foto), attualmente in forza al Catania.

L’ex attaccante di Juventus e Udinese, infatti, è vicinissimo alla firma con la Fidelis Andria e per il suo passaggio al club pugliese mancherebbe ormai l’annuncio ufficiale. Niente Samb, dunque: i rossoblù sono pronti a virare con decisione su altri obiettivi.


Articolo Precedente

La Samb a Sanderra, domani l'ultimo summit

Articolo Successivo

Samb, è il giorno di Sanderra: i retroscena