Campitelli sfida Francesco Bellini e attacca gli organi di stampa

Non emerge nulla di nuovo nella conferenza pomeridiana indetta dal presidente Luciano Campitelli, a cui erano presenti, oltre al patron, i due avvocati difensori Chiacchio e Borzone. 

“BELLINI DIMETTITI” – “Io non ho fatto niente, non ho ucciso nessuno e sono tranquillo. Le notizie che circolano sono false. I giornalisti teramani a volte si comportano come poliziotti”. Sono queste le prime parole del presidente abruzzese Campitelli. “Per me questa vicenda è stata una mazzata terrificante, non lo avrei mai immaginato dopo una vittoria e pulita ottenuta sul campo”. Poi l’attacco al presidente dell’Ascoli Picchio, Francesco Bellini: “Bellini dimettiti, l’Ascoli non andrà in serie B. Vinceremo questa battaglia, i nostri avvocati sono bravissimi e nostri primi tifosi”. 

“CAMPITELLI GRANDE UOMO” – Ecco le parole dell’avvocato Chiacchio: “Quando ho accettato questa partita ho ritenuto che fosse una cosa giusta. Ho apprezzato la statura dell’uomo Campitelli, una grande persona. Ho sentito dire da molti che siamo già stati condannati, ma la partita è ancora da giocare. Ho piena fiducia in Campitelli, anche se verrà condannato continuerò a credergli. Ho letto gli atti per la prima volta ieri, sono garantista.Di Giuseppe? E’ un tesserato del Teramo, la sua posizione potrebbe coinvolgere per responsabilità oggettiva la società, incontrerò il suo legale a breve.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'allarme di Voi Con Noi: "Vecchie transenne della Quintana in via del Bozzolo"

Articolo Successivo

Marco Frediani é il secondo acquisto dell'Ascoli Picchio. Firma arrivata nel pomeriggio