Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Campo in buone condizioni, le raccomandazioni della società
Si è concluso poco fa il sopralluogo dello staff dell’Eco Services allo stadio “Del Duca” per testare le condizioni del campo di gioco dopo le abbondanti piogge della giornata di ieri. Il terreno ha retto bene e dunque – anche grazie alla clemenza del tempo che salvo sorprese non dovrebbe portare a precipitazioni se non isolate – Ascoli e Pescara si affronteranno alle ore 20:30 nel posticipo della 7^giornata del campionato di Lega B.
RACCOMANDAZIONI SOCIETA’ – In considerazione dell’elevato afflusso di tifosi previsto per la gara tra Ascoli e Pescara, la società invita i propri sostenitori a raggiungere l’impianto con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio gara per evitare lunghe file nei pressi dei tornelli e di entrare, quindi, a partita in corso. La Società ricorda altresì che è consigliabile munirsi in anticipo del biglietto in tutti i punti vendita Bookingshow lasciando i botteghini dello Stadio solo per fronteggiare le emergenze. La Società ringrazia in anticipo i propri tifosi, consapevole di poter confidare sulla loro disponibilità e il loro senso civico. Sugli spalti previsti oltre 9000 spettatori, di cui 1371 provenienti da Pescara.
La Società è ora che apre i distinti nord-ovest che 9000 persone in curva manco le sardelle…Dai su cicciobellini datt da fa
Vorrei vedere oggi le norme di sicurezza che fine fanno. Vi sembra normale stipare 7500 persone in tre soli settori ed avere 1/2 stadio chiuso ? Poi quando accadono le disgrazie pronti a dire : “Si poteva evitare, sì sapeva, era prevedibile “, ed altre mischiate del genere. Perché invece di fare le cose all’italiana non le facciamo alla canadese ?