Capuano alla vigilia della Coppa Italia: “Sarà una Samb rivoluzionata”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Eziolino Capuano che ha parlato alla vigilia della sfida del secondo turno di Coppa Italia, in programma domani sera contro la Casertana in trasferta (calcio d’inizio ore 20,30).
“Non sottovaluteremo sicuramente la partita di domani, perché non fa parte della mia filosofia. La formazione domani sarà rivoluzionata, anche perché devo avere modo di vedere tutta la rosa che ho a disposizione. Ci sarà spazio per chi ha giocato di meno o non ha giocato per niente, anche perché sono sicuro che chi giocherà può fare bene”.
Capuano ripensa anche al pareggio interno contro il Bassano.
“Secondo me c’è troppo pessimismo o ci sono aspettative su questa squadra che non stanno né in cielo e né in terra. Ci vuole maggiore equilibrio, con i ragazzi che devono scendere in campo con serenità e senza eccessiva pressione. Contro il Bassano abbiamo fatto una buona partita, a fine match sembrava che eravamo retrocessi e non va bene una cosa del genere. Mi aspettavo meno frenesia della fase di palleggio, ma siamo un gruppo che può fare un buon campionato. Ho bisogno di tempo, perché se non c’era bisogno di un dottore non si sarebbe cambiato allenatore…”.