Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Cardinaletti: "Cacia resta, sta riflettendo se rinnovare o meno il contratto"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
A margine del test di allenamento che la squadra ha disputato oggi pomeriggio a Cascia, l’smministratore unico andrea Cardinaletti è intervenuto sulle voci di mercato riguardanti l’attaccante Cacia:
“Cacia è un nostro giocatore, è sotto contratto con l’Ascoli e si sta allenando con l’impegno e l’entusiasmo di sempre. Non abbiamo nessun motivo per pensare che il calciatore non continuerà questa esperienza con noi, non è mai stata una questione di soldi, se il giocatore voleva andar via per seguire le proposte economiche di altre Società sarebbe partito da diverso tempo. Il dibattito degli ultimi giorni è legato al fatto che Cacia sta riflettendo sulla possibilità di prolungare o meno il contratto per un altro anno”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Succede a pochi ed è sempre una scintilla, un emozione che innesca tutto. Poi finisce la partita, via la maglia ma se l’hai indossata con il cuore da li non la togli più. Onore a te “soldato” Daniele qualunque scelta farai per me sei un vero professionista e anche un fuoriclasse e non immaginavo mai del livello che abbiamo avuto la fortuna di vedere sul nostro campo. Secondo me avevi qualcosa in più lo abbiamo visto tutti. Sei un fenomeno
Ti rispetto! …Ci hai salvato! ….Sei un fenomeno ! …Dai ! Non puoi scegliere Bari ! Costoro vengono sempre , ogni anno , salvati dal fallimento!!!..Se quest’anno non ce la facessero a salire penso sia la volta buona della loro disintegrazione! Loro, le squadre di Lotito , ed altre, non possono essere paragonate alla nostra limpidissima piazza !!