Cardinaletti: "C'è un po' di rammarico, ma abbiamo fatto un passo avanti"
Ecco le parole dell’amministratore delegato bianconero, Andrea Cardinaletti.
Cardinaletti: “Quando ti sfugge una vittoria all’ultimo minuto c’è un po’ di rammarico. Se facciamo una valutazione più ampia possiamo dire che abbiamo fatto un altro passo avanti, sia per quanto riguarda la classifica sia sotto il profilo delle prestazioni. Oggi la squadra ha disputato una prestazione che ci soddisfatta, così come il risultato, che se lo guardiamo nel complesso, è positivo. Il pareggio è un risultato giusto, se non fosse arrivato al novantesimo eravamo contenti anche noi”.
Ma quale passo? Se nn vinci queste partite come pretendi di salvarti ?
…..perché abbiamo rinunciato a giocare sin dall’inizio….mah!!!..pozza i bbe’…..
Non è la prima volta che quel …,,,,di Altobelli fa cavolate (volute ) come quella di oggi ! Con il 3-1 la partita era andata ! Non ce l’ho con lui ma non lo voglio più vedere in campo!
Altobelli non sarebbe titolare neanche in serie D . Loro sono scarsi parecchio e abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare
altobelli non sara’ un fenomeno ma almeno in campo gioca col cuore!!
purtroppo a calcio non serve il cuore ma i piedi….Forza Picchio!!
Che altobelli era una pippa si sapeva non nascondiamoci dietro un dito anche in lega pro non faceva mai la differenza mai e che pretendiamo che in serie B faccia qualcosa? Comunque l’importante era non perdere ma era importantissimo comunque manca poco alla salvezza diamoci una mossa che i pesciari stanno gufando come m***e!!
Più dura sarà la battaglia più grande sarà la NOSTRA VITTORIA!!!
Aparti invertite la Salernitana ci avrebbe fatto pareggiare?