Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Cardinaletti: "Mangia non è in discussione, ma vogliamo una risposta"
In sala stampa ha parlato anche il dirigente bianconero, Andrea Cardinaletti.
“Parto dalle cose positive: la straordinaria partecipazione della tifoseria e l’esordio di Orsolini. La società si aspetta molto di più da questa squadra, noi vogliamo che i ragazzi giochino con temperamento e per vincere. Oggi questo è mancato. Ho fiducia in questo gruppo, sono convinto che la squadra ci darà una positiva risposta. Mangia? Non amo mettere in discussione un tecnico dopo un risultato negativo. Certo che lui, come tutti noi, è il responsabile di questa situazione. Non possiamo piangersi addosso, ma pensare soltanto a lavorare e tirare fuori gli attributi”.
Il TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI lo sento da troppo tempo, detto da vari personaggi, dirigenza, allenatori, giocatori… salvo rare volte lo si è visto. Adesso è il caso di dire BASTA! C’è una chiara involuzione, ricorda quella di qualche anno fa dopo il 3-4 di Spezia… guarda un po, stesso risultato di ascoli-avellino e conseguente crollo psicologico… vedete un pò voi…
mangia hai rotto i coglioni!
Un allenatore chiamato ALLENATORE che sa mette in campo anche i somari no è? Eppure le ultime squadre passate de recente al Del Duca, non ultima il Vicenza dimostrano che la crisi je’ passa quanno incontrano l’Ascoli. Spero sempre che se salvi ma la vedo dura.