Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Carpani: "Trapani squadra più in forma, ma possiamo fare risultato"
In vista della sfida di sabato con il Trapani, ha parlato il centrocampista bianconero Gianluca Carpani, uno dei migliori nella partita con il Cagliari: “Sabato scorso abbiamo disputato una grande prestazione – ha affermato Carpani – è stata una vittoria importantissima che ci ha dato tanta fiducia. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma c’abbiamo messo il cuore”.
Archiviata la vittoria con il Cagliari, i bianconeri si apprestano ad affrontare il Trapani: “Stiamo preparando bene la gara – dice Carpani – siamo concentrati e determinati. Sappiamo che sarà un match difficilissimo, il Trapani viene da 5 vittorie consecutive ed è la compagine più in forma del campionato. Ma noi andremo lì per vincere e per fare la partita”.
Secondo Carpani il campo sintetico non sarà un problema: “L’importante sarà l’atteggiamento che avremo in campo – ha dichiarato il centrocampista ascolano – sintetico o non sintetico non fa differenza a mio avviso”.
Carpani è soddisfatto a livello personale: “Inizialmente ho giocato poco, ultimamente invece mi sono ritagliato spazio e spero di continuare a ripagare la fiducia del mister”.
Lascia un commento