Esordio con sconfitta di misura per l’Unione Rugby San Benedetto sul campo di Paganica
Carpi-Ascoli finisce 1-1
Finisce 1-1 tra Carpi e Ascoli.
Succede poco nel primo tempo, con il Carpi che ci mette molta più grinta, pressando molto e cercando la conclusione, ma senza successo. Al 23′ cross di Silipo sulla destra Pagliai sfiora la traversa. Due minuti più tardi Vitale dice di no a Stanzani.
Nella ripresa, al 58′ punizione di Casarin, palla a Stanzani che tira fuori. Ancora Carpi al 67′ palla che arriva a Zagnoni che va vicinissimo al gol.
Il Carpi va in vantaggio con Sall, che batte Vitale dopo una deviazione di Stanzani. Pochi minuti più tardi, l’Ascoli raggiunge il pari: Rizzo Pinna mette in rete dopo un batti e ribatti in are, prende la palla la mette in fondo al sacco. Dopo 6 minuti di recupero finisce la gara. Ascoli che è attesa dal derby contro la Samb domenica prossima.
CARPI: Sorzi, Zagnoni, Lombardi, Panelli, Cecotti, Figoli, Rosetti (93′ Verza), Rigo, Casarini (71’ Sall), Cortesi, Stanzani (84’ Amayah). A disp.: Scacchetti, Perta, Pitti, Tcheuna, Visani, Pietra, Toure, Arcopinto, Mahrani. All.: Cassani
ASCOLI: Vitale, Alagna, Curado, Nicoletti, Pagliai (57’ Rizzo), Milanese (71’ Ndoj), Damiani, Silipo, Rizzo Pinna, D’Uffizi, Gori (71’ Chakir). A disp.: Barosi, Brzan, Menna, Cozzoli, Corradini, Bando, Oviszach, Palazzino, Corazza. All.: Agostinone
ARBITRO: Gemelli di Messina
RETI: 80’ Sall (C), 89’ Rizzo Pinna (A)
NOTE: Spettatori 1.702 (di cui 475 ospiti). Ammoniti: Cassani (C). Rec. 1’ pt, 6’ st.
Gioco lento sempre palla indietro, portiere che gli va. Fatto vedere le due deficienze, orribili.
Tomei devi correre , velocità no n come stadera.