Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Caturano: "La vittoria col Perugia ci ha dato morale, a Cagliari senza paura"
Quella di domenica scorsa è stata la 6 presenza in bianconero per Salvatore Caturano. L’attaccante napoletano ha parlato agli organi di stampa in vista del match con il Cagliari.
Salvatore, con il Perugia è stato schierato come esterno sinistro da mister Mangia. Come si è trovato in quella posizione?
“In settimana il mister mi aveva parlato, dicendomi che mi avrebbe provato in quel ruolo. E’ una posizione in cui non avevo mai giocato, ma penso di essermela cavata bene. Sulla mia fasca c’era Del Prete, il terzino destro più forte del campionato. Avevo compiti anche difensivi”.
Nelle prossime partite potremmo rivederla in quel ruolo?
“Penso proprio di sì. Il mister mi sta provando spesso in allenamento in quella posizione. Ma a me interessa soltanto giocare, il ruolo in cui vengo impiegato è una cosa secondaria”.
Contro il Perugia è arrivata una vittoria importante.
“Una vittoria che aspettavamo da tanto tempo e fortunatamente è arrivata. I tre punti ottenuti ci hanno dato morale e maggiore convinzione dei nostri mezzi. Ora lavoriamo con più serenità”.
Con il Cagliari che partita sarà?
“Un match sicuramente molto difficile, ma non partiamo sconfitti. Anzi, secondo me presi singolarmente noi non abbiamo nulla da invidiare al Cagliari. Rispettiamo la squadra sarda, ma andremo lì per giocarcela e fare la nostra partita”.
Lascia un commento