C'è anche Mancino nei desideri dell'Ascoli. L'agente: "Ne ho parlato con Lovato, Ascoli ipotesi affascinante"

Dopo gli arrivi di Nardini e Tripoli, il dg Lovato vuole regalare al tecnico Petrone altri 2-3 innesti di qualità. Sicuramente arriveranno un centrocampista centrale ed un attaccante, ma non è neanche escluso che possa arrivare anche un trequartista.

UN NOME NUOVO – Da quanto raccolto, la società avrebbe fatto un sondaggio per l’esperto centrocampista offensivo Nicola Mancino, attualmente vero punto di forza della Casertana. Abbiamo interpellato a tal proposito il procuratore del ragazzo, Salvio Iodice: “Vi confermo che ho parlato qualche giorno fa con Lovato – ha spiegato l’Agente – il direttore mi ha chiesto alcune informazioni su un giocatore che in questa sessione di mercato ha accattivato l’attenzione di diversi club, anche di categoria superiore. Sicuramente Ascoli è un’ipotesi affascinante, stiamo di una piazza che con la Lega Pro non c’entra nulla”. Il ruolo del trequartista non è attualmente una priorità di mercato, ma se capitasse l’offerta giusta la società potrebbe farci un pensierino.

IL RITORNO DEL PATRON – E’ previsto per la fine del mese il ritorno nel Piceno del presidente bianconero Francesco Bellini. Ritorno che potrebbe tuttavia anche slittare, visto che nel giro di qualche settimana nascerà in casa Bellini un altro nipotino.


Articolo Precedente

Mediazione familiare gratuita del Tribunale di Ascoli Piceno

Articolo Successivo

Tornano i canti di questua del gruppo “La Pemmadora” dell’Istituto Tecnico Agrario