La Polizia salva un ragazzo che aveva minacciato di togliersi la vita
Centro Sportivo, si punta sul Città di Ascoli
Una delle questioni di cui si sta occupando Cardinaletti in questi giorni è quella relativa al centro sportivo. Come affermato dal presidente Bellini nelle settimane scorse, l’obiettivo è quello di avere un nuovo centro per l’inizio del prossimo campionato. Fino a qualche mese fa sembrava ormai affare fatto per l’acquisizione dei campi Agostini. Poi sono sorte delle problematiche burocratiche e la trattativa ha subito un brusco stop. Cardinaletti in questa prima settimana di lavoro ha avuto modo di vagliare ogni possibile soluzione e la più accreditata al momento, sia per questioni burocratiche che tempistiche, sembrerebbe essere quella relativa al vecchio centro sportivo Città di Ascoli, ormai abbandonato. Patron Bellini, appena insediatosi, formulò alla Medioleasing un’offerta più che vantaggiosa, ma inspiegabilmente la società controllata da Banca Marche (ora fallita) rifiutò. Ora però gli scenari potrebbero cambiare. Previsto un incontro tra Cardinaletti e alcuni rappresentanti della Medioleasing la prossima settimana. Nel caso in cui la società bianconera non riuscisse a trovare un accordo ci sarebbero almeno un paio di alternative, ma c’è fiducia affinché un’intesa possa essere trovata.
Spero tanto che sia il “Città di Ascoli” il quartier generale del Picchio. Sarà che tanti di noi ci hanno passato piacevoli giornate all’insegna dello sport (vedi tennis, calcetto, palestra o semplici passeggiate lungo i viottoli che lo attraversano), che oggi vederlo così abbandonato e allo sfacimento come la “Banda delle Marche”, che dall’alto della sua “trasparente gestione” portata al fallimento, si è permessa di dire no al Patron Bellini! VERGOGNA!
forza ragazzi non mollate… banchieri corrotti e burocrati conniventi andrebbero messi alla gogna su pubblica piazza come nel medioevo.
sarò li per un provino con mio figlio martedi prossimo. forza Ascoli.