cgvvcvcxvc

Lunedì 15 aprile sarà una giornata storica per Ascoli: dopo 171 anni la Carisap va in “pensione” e lascia il posto alla Banca dell’Adriatico.

Sarà un cambiamento in termini esclusivamente nominali quello che attende la Carisap. La storica banca di Ascoli cambierà nome in Banca dell’Adriatico: si tratta nello specifico di un accorpamento, ma le funzioni della vecchia Carisap resteranno immutate, anzi saranno rafforzate.

Questo importante passo rappresenta una scelta futurista che ha come obiettivo potenziare la presenza della banca nel territorio, restando al passo con i tempi, quindi anche rinnovandosi e modernizzandosi.

Il sindaco Castelli ha mandato i suoi auguri agli amministratori della banca per questa nuova importante era lavorativa.

L’attore americano Dustin Hoffman girò nel 1972 il film “Alfredo Alfredo” in cui impersonava i panni di un impiegato della Carisap. La sede della banca ascolana si trasformò in un set cinematografico per l’occasione, molte scene del film furono girate al suo interno.


Articolo Precedente

gggfgf

Articolo Successivo

Mercato giovanili: De Grazia e Petrone alla Maceratese, Gibellieri alla Fermana