Chiricò e Mengoni tornano in gruppo, problemi per Mori

Buone e cattive notizie per l’Ascoli. Ieri pomeriggio i bianconeri hanno svolto la consueta seduta di allenamento in vista della sfida contro il Pisa: Chiricò e Mengoni hanno superato i rispettivi infortuni e si sono riaggregati al gruppo.

LA SITUAZIONE – Il Picchio può quindi sorridere perché sulla via del recupero ci sono due pedine fondamentali nello scacchiere di mister Petrone. Ora sarà importante non forzare i tempi e far riprendere il ritmo partita al difensore e al folletto mancino. Chiricò non ci sarà quasi sicuramente contro il Pisa, qualche minima speranza si coltiva per Mengoni.

PREOCCUPA MORI – Non ci sono però solo buone notizie in vista del futuro. Mori infatti aveva accusato un problemino nel secondo tempo contro il Savona e ieri è rimasto precauzionalmente a riposo. Si teme uno stiramento, ma sulle sue condizioni si attendono novità. Assente anche Dell’Orco: il terzino sinistro è a Coverciano con la nazionale Under 20 e questo pomeriggio alle 14:30 sarà impegnato nell’amichevole contro il Qatar. Mister Petrone potrà averlo a disposizione solo per la rifinitura di giovedì.

Oggi intanto è in programma una seduta di allenamento alle 14:30.


Articolo Precedente

Formazione per sanitari, venerdì 27 prosegue il ciclo di convegni 2015

Articolo Successivo

La dirigente della Provincia dott.ssa Menicozzi va in pensione