Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Cinque goal nel test in famiglia. L’ex De Iulis pubblica su Facebook un commovente saluto ai tifosi bianconeri
E’ terminato 3-2 per i “neri” il test in famiglia disputato questo pomeriggio dai bianconeri. L’allenatore Mario Petrone ha diviso il gruppo in due squadre: da una parte una squadra con la casacca “nera”, dall’altra una squadra con la casacca “rossa”. In goal sono andati Perez (doppietta) e Berrettoni per i “neri” e Liberati (doppietta) per i “rossi”. E’ rimasto a riposo precauzionale il giovane attaccante Matteo Minnozzi. Domenica il Picchio affronterà in una gara amichevole la Paganese, ore 16.30, a Cagnano (Acquasanta Terme).
Intanto Andrea De Iulis, che ieri ha rescisso il proprio contratto con l’Ascoli trasferendosi alla Vis Pesaro, ha pubblicato un post su Facebook sull’addio con il Picchio:
“Si chiude così un capitolo importantissimo della mia vita. Finisce l’esperienza più bella e importante della mia vita. Non scorderò mai l’affetto che mi avete dato e soprattutto vi ringrazierò per tutta la vita per ciò che mi avete regalato. Spero non sia un addio ma solamente un arrivederci. Adesso daró tutto me stesso e per questa nuova maglia come ho sempre fatto con quella dell’Ascoli e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data in questa nuova società. Con questo ringrazio tutti i miei ex compagni, la società ma soprattutto tutti i tifosi ascolani che mi sono sempre stati vicini e mi hanno supportato sia nelle brutte che nelle belle situazioni. Un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione, vi auguro tutto il bene nel mondo e spero che riuscirete a raggiungere la serie che vi spetta. “LA STORIA SIAMO NOI”. Grazie di tutto.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento