Con la Reggiana senza Pirrone, i diffidati ora sono ben 11!

L’Ascoli continua a fare i conti. Non solo per quanto riguarda la classifica, ma anche in merito alle decisioni del Giudice Sportivo. 

GLI INDISPONIBILI – Tante le defezioni cui dovrà far fronte mister Petrone in vista del big match con la Reggiana. Non ci sarà infatti Pelagatti, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata a Gubbio. Out anche Pirrone: il centrocampista – che era diffidato – si è fatto ammonire prima di essere sostituito per un fastidio contro il Pontedera. Sicuramente assenti anche gli infortunati Perez e Altobelli.

I DIFFIDATI – Testa alla Reggiana, ma occhio anche alla successiva trasferta contro il Forlì. La lista dei diffidati del Picchio è infatti sempre più lunga e servirà “gestire” i cartellini gialli per evitare di dover fare a meno di una lunga sfilza di giocatori in una sola partita. A rischio Forlì sono Tripoli, Mustacchio, Lanni, Altinier, Mori, Grassi, Carpani, Cinaglia e Dell’Orco, oltre a Perez (che comunque non ci sarà contro i romagnoli) e Pelagatti (che tornerà a disposizione proprio la prossima settimana). Una squadra intera di diffidati. Per vincere i campionati bisogna anche usare la testa e saper gestire situazioni di questo genere.


Articolo Precedente

Torna alla vittoria il Monticelli: tris al Portorecanati

Articolo Successivo

Problema rifiuti, arriva la replica del Presidente D'Erasmo