Continua la cavalcata del Monticelli verso il traguardo play-off
Seconda vittoria consecutiva per il Monticelli di mister Stallone, che dopo la vittoria di sette giorni fa a Porto Recanati, rifila un poker al Trodica.Prestazione stratosferica degli ascolani, attualmente in terza posizione a quota 44 punti in coabitazione con Vismara e Montegiorgio.
LA GARA- Sin dai primi minuti di gioco è il Monticelli a fare la partita, e all’11’ il centrale Filipponi porta in vantaggio i suoi infilando l’estremo difensore ospite. Neanche cinque minuti che i padroni di casa, con un perfetto contropiede, raddoppiano grazie a Ludovisi.
Al 18′ è Petrucci a sfiorare il tris, mentre il Trodica si vede dalle parti di Calvaresi solo prima della pausa con due conclusioni dell’attaccante Dell’Aquila.
Nella ripresa il Monticelli scende in campo con il giusto atteggiamento e non rischia mai nulla. Al 64′ uno scatenato Rega entra in area di rigore e viene steso; per Ridolfi di Pesaro è rigore. Dagli undici metri si presenta Ludovisi che angola troppo il tiro, con la palla che termina out. I ragazzi di mister Stallone non demordono e calano il tris al 79′: Traini pesca Petrucci che invece di calciare in porta serve il compagno Rega, il quale deve solo poggiare in rete. Prima del triplice fischio c’è gioia anche per Cacciatori, bravo a sfruttare l’assist al bacio offertogli da Monaco.
Domenica 29 marzo il Monticelli farà visita alla Vigor Senigallia per la 28^giornata di campionato.
TABELLINO
MONTICELLI: Calvaresi, Poli, Monaco, Sosi, Filipponi, Alijevic, Petrucci (74´ Battilana),
Traini, Ludovisi (71´ Cacciatori), Grilli, Rega (80´ Gesuè).
A disp: Pompei, Menchini, Carboni, Filiaggi. All. Nico Stallone
TRODICA: Zallocco, Castracani, Polinesi (46´ Bartolucci), Ciucci, Ortolani, Mengo, Tenace,
Petruzzelli (30´ Ramadori), Dell´Aquila, Meschini, Maddaluno (46´ Lambertucci).
A disp.: Bonifazi, Mariani, Bartolucci, Tartabini. All. Vincenzo Morreale.
Arbitro: Filippo Ridolfi di Pesaro.
Reti: 11´ Filipponi, 16´ Ludovisi, 68´ Rega, 79´ Cacciatori
Lascia un commento