Coppa Marche, il Real Virtus Pagliare elimina il Ciabbino

ll Ciabbino esce dalla Coppa Marche perdendo contro un’ottimo Real Virtus Pagliare per due reti a zero.

IL MATCH – Primo tempo avaro d’emozioni con le uniche occasioni capitate sui piedi del giovane biancazzurro Bangura, classe ’99, su cui è bravo il portiere di casa Falcioni mentre il Real Virtus Pagliare si rende pericoloso con Re che tira alto. Si torna negli spogliatoi sul risultato ancora fermo sullo 0-0. Nel secondo tempo il Ciabbino, con l’ingresso di forze fresche, prende il comando del gioco con occasioni per Marco Troiani e Cafini ma sono i padroni di casa che passano in vantaggio all’80’ con una punizione del neo entrato Coccia. Pochi minuti dopo il Ciabbino ha subito l’opportunità di pareggiare ma Di Simplicio spedisce alto da pochi metri. Al 90′ arriva il raddoppio per il Real Virtus Pagliare con il numero 9 Re che termina un contropiede dei padroni di casa.

REAL VIRTUS PAGLIARE: Falcioni, Acciaroli (78′ Micheli), Mariani, Volpi, Tedeschi (60′ Ottaviani), Leonetti, Diop, Di Nicolò (63′ Dia), Re, Semplicini, Konica (75′ Coccia). All. Silvestri.

CIABBINO: Esposto, Grilli (52′ Bizzarri), Petritola, Cafini, Luciani, Fiori, Bangura (75′ Calvaresi), Angelini (52′ Troiani Marco), Di Simplicio, Silmi (52′ Troiani Gianmarco), Tirabassi. All. Clerici.

RETI: 80′ Coccia, 90′ Re.

 

MATTEO ALBERTI


Articolo Precedente

Monticelli squadra satellite dell'Ascoli Picchio, accordo possibile

Articolo Successivo

Monticelli, Stallone alla vigilia: "Vis arrabbiata, vincere non sarà facile"