Crisi idrica tra Ascoli e Fermo. Perosa: ‘ Ci sono segnali positivi dopo anni difficili”
Coppia trovata senza vita in via S. Serafino
Due persone sono state trovate senza vita in Via S. Serafino da Montegranaro, a pochi passi dal cimitero. Si tratta di un uomo e una donna, entrambi tra i 30 e i 40 anni.
I primi accertamenti indicano che il decesso risalirebbe alla notte precedente, alcune ore prima del ritrovamento.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini in collaborazione con la Scientifica, insieme a carabinieri, un’ambulanza del 118, vigili del fuoco e volontari della Croce Verde. L’ area è stata transennata per consentire ai militari e al personale della Scientifica di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica degli eventi, al fine di stabilire le cause della morte.
Al momento, tutte le piste sono aperte. Pare che i due vivessero un forte disagio sociale: nonostante le rigide temperature invernali, la coppia viveva nella tenda, in condizioni precarie.
Redazione




Lascia un commento