Coronavirus, rinviata l’edizione 2020 di “Crea Credi Cambia”

ASCOLI – La terza edizione di Crea Credi Cambia, il format ideato dal primo cittadino Marco Fioravanti e in programma dal 16 al 18 ottobre al Teatro Filarmonici è rinviata a data da destinarsi. Tra gli eventi in programma, un incontro con la famiglia Meletti nel 150° anno di fondazione della storica azienda ascolana e un dibattito con i governatori di Marche, Abruzzo e Molise.

«L’evento avrebbe rispettato tutte le normative e i protocolli anti-Covid. In un periodo in cui  purtroppo stiamo assistendo a un piccolo ma costante aumento di casi positivi nel nostro territorio, abbiamo ritenuto più giusto, corretto e opportuno rinviare l’appuntamento perché dobbiamo concentrarci su scuole bambini e anziani» ha detto Fioravanti.
«Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i relatori e i moderatori che avevano dato la loro disponibilità a partecipare e che torneranno sicuramente. E’ un format che sta diventando centrale su scala nazionale e che coinvolge tutti, dall’imprenditore allo sportivo e sarà ancora più importante. Dobbiamo metterci ancora in gioco ma siamo sicuri che supereremo questo momento. Crea Credi Cambia tornerà con maggior forza per rendere Ascoli più bella e più forte» ha concluso il primo cittadino.

Articolo Precedente

Al via "Facce da Museo", le visite guidate organizzate da Mete Picene

Articolo Successivo

Domani sera la seconda edizione di "Avis in Corto"