Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Da Andrea Fedeli a Mancuso: le parole del post FeralpiSalò-Samb
SALO’ – Una brutta Samb deve aggrapparsi alle parate di Aridità e al gol su rigore del solito Mancuso per strappare un pareggio sul campo della FeralpiSalò (1-1 il risultato finale). Ecco le parole di Andrea Fedeli, Sanderra, Mancuso e Aridità nel post match:
ANDREA FEDELI “Quello di oggi è punto di guadagnato, di platino per come si era messa la partita. Abbiamo giocato su un campo difficile contro una squadra importante, Aridità è stato decisivo insieme alla traversa. Il loro portiere inoperoso? A volte è meglio giocare male e fare punti, piuttosto che meritare di più e tornare a casa a mani vuote”.
STEFANO SANDERRA “Oggi affrontavamo una squadra importante e siamo stati bravi a non uscire dalla partita portando a casa un punto pesante: il processo di crescita continua. Davanti è mancato qualche guizzo, gli attaccanti si sono sacrificati molto e ci sta che potesse perdere un pò di smalto. Loro sono stati bravi anche a limitare Bacinovic, sapendo che lui è la nostre fonte di gioco. Vallocchia? Sono contento per il suo ingresso, si è fatto trovare pronto. Aridità? E’ un portiere importante per la categoria e lo sta dimostrando”.
VINCENZO ARIDITA’ “Sono contento della mia prestazione e di aver aiutato la squadra. La FeralpiSalò ha tanta qualità, ma noi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo pareggiando in 10 contro 11. Questa squadra ha cuore e si vede. Ora sotto con la prossima partita, sarà un altro match molto difficile”.
LEONARDO MANCUSO “Quel rigore pesava molto, perchè poi ci ha permesso di conquistare un punto importante e di tenere dietro la FeralpiSalò in classifica. Nel secondo tempo ci siamo alzati di più e abbiamo fatto meglio, non era facile oggi. Il futuro? Darò l’anima fino all’ultima partita, poi se arriveranno altri gol da qui alla fine sarò contento”.
Lascia un commento