Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Daniele Mori: “Con il Gubbio solo un incidente di percorso, vogliamo riscattarci.”
Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della squadra di mister Petrone, in vista del prossimo match casalingo con il Pontedera. Allenamento differenziato per Perez, Mustacchio, Pirrone e Cristiano Rossi. Ad oggi, tutti e quattro appaiono recuperabili, ma le loro condizioni saranno valutate meglio nel corso della settimana.
Ad analizzare il match di domenica scorsa è stato il difensore bianconero Daniele Mori: “C’è ancora tanto rammarico per come è andata la gara. Domani rivedremo con il mister ciò che abbiamo sbagliato. Su entrambi i goal è stato un errore collettivo: ha sbagliato sia chi non è andato a pressare sul portatore di palla e sia il reparto difensivo.”
Una vittoria che tra le mura amiche manca da un bel po’: “Non vincere da tempo davanti al nostro pubblico ci fa star male, dobbiamo cercare dalla prossima gara con il Pontedera di invertire questo trend negativo. Quello di domenica è stato soltanto un incidente di percorso.”
La testa è già rivolta al prossimo match: “Vogliamo riscattarci dopo il risultato negativo della giornata scorsa. Il Pontedera è un’ottima squadra di categoria, ma noi dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria.”
Lascia un commento