Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Dell'Orco ancora in Under 20, in vendita i biglietti per Ascoli-Pro Piacenza
In attesa della fondamentale trasferta di domani pomeriggio contro il Forlì (ore 16), dal sito ufficiale dell’Ascoli Picchio vengono diramati due comunicati importanti.
DELL’ORCO IN NAZIONALE – Tornerà nuovamente in nazionale il terzino sinistro Cristian Dell’Orco. Il difensore domenica scorsa dopo la sfida con la Reggiana era partito per raggiungere il team azzurro, ma era poi dovuto tornare a casa per un attacco febbrile. Già domenica, subito dopo il fischio finale di Forlì-Ascoli, Dell’Orco dovrà rispondere a una nuova chiamata dell’Under 20. Il ritiro azzurro è ad Erba (CO), dove la Nazionale preparerà il match di Lugano con la Svizzera di martedì 31 marzo, gara valida per il Torneo Quattro Nazioni. Svizzera-Italia è in programma alle 20:15 presso lo stadio “Cornaredo” di Lugano.
BIGLIETTI PER IL PRO PIACENZA – Intanto è stata aperta la vendita dei tagliandi per assistere alla gara Ascoli-Pro Piacenza di giovedì 2 aprile (ore 17 al Del Duca). Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Emilia Romagna non muniti di Tessera del Tifoso.
Tariffa “LA NOSTRA STORIA”:
I ragazzi muniti della cartolina “LA NOSTRA STORIA” (col timbro del Comune di Venarotta), consegnata da Berrettoni, Lanni e Pelagatti nell’incontro di martedì 24 marzo, potranno ritirare il biglietto omaggio per i Distinti Est e acquistare un biglietto per un famigliare nello stesso settore a tariffa “LA NOSTRA STORIA” presso la sede dell’Ascoli Picchio in Corso Vittorio Emanuele, 21 nei seguenti giorni:
Martedì 31 marzo dalle 15:00 alle 18:00;
Mercoledì 1° aprile dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
La nuova convocazione di Dell’Orco in Nazionale può pesare per il finale di stagione dei bianconeri? E voi ci sarete contro il Pro Piacenza?
Certo che può pesare! Con tutti i problemi che abbiamo ci mancava pure questo! Ma perché non chiamano qualcuno del Teramo! Spero sempre che anche a loro possano mancare 5/6 titolari importanti per più e più partite, poi vediamo quello che fanno!