Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
DIRETTA LIVE MERCATO: le ultime
Aggiornamenti in tempo reale dallo Starhotels Business Palace di Milano sul calciomercato dell’Ascoli Picchio. Premi F5 per aggiornare la pagina.
Ore 21:41 L’Avellino, almeno per ora, sembra aver rinunciato a Simone Pecorini.
Ore 20:34 Il Livorno ha respinto una nuova offerta della Juventus per Favilli, offerta che si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro. Sul ragazzo c’è anche il Genova.
Ore 20:14 La trattativa Pecorini-Avellino è a buon punto. Domani potrebbe arrivare l’ufficialità. Nel caso in cui il terzino destro classe ’93 dovesse partire, non è escluso che Giaretta possa prendere lo svincolato Camilleri e dirottare Cinaglia sull’out destro come vice Almici.
Ore 19:37 Continuano i contatti tra l’Avellino e l’Ascoli per Simone Pecorini. Tutto dovrebbe essere rimandato a domani.
Ore 19:16 Giaretta a colloquio con l’ex ds dell’Ascoli Enrico Maria Amore.
Ore 18:58 Ancora non è stato raggiunto l’accordo tra Livorno e Juventus per Favilli.
Ore 18:41 Al momento il Bari non ha avanzato nessuna richiesta per Daniele Cacia. Tuttavia, il club pugliese non ha ancora concluso la trattativa con Ardemagni, quindi non è escluso che nelle prossime ore possa tornare alla carica per il bomber 32enne. Per l’Ascoli, salvo una clamorosa offerta, Cacia non è in vendita.
Ore 18:38 Al momento Riccardo Orsolini non rientra nell’affare Favilli.
Ore 18:33 Per Leonardo Perez c’è stato un timido sondaggio da parte dell’Entella e un concreto pressing di alcune società di Lega Pro.
Ore 18:08 C’è anche l’ex direttore generale Gianni Lovato qui all’hotel Business Palace di Milano. “Fai bene ad abbassare lo sguardo”, dice a un nostro giornalista
Ore 18:02 Incontro in corso in questi minuti tra un dirigente della Juventus e il ds del Livorno Ceravolo.
Ore 17:35 La priorità di Giaretta è chiudere per un attaccante. In pole c’è Andrea Favilli, ma è tutto nelle mani della Juventus che deve prelevare il giovane attaccante dal Livorno. Successivamente l’Ascoli lo chiederà in prestito, ma sul giocatore c’è anche l’interesse di altri due club cadetti.
Ore 17:22 L’Avellino ha espressamente richiesto all’Ascoli il terzino destro Pecorini. La trattativa è in stand-by.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento