Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
DIRETTA LIVE: ultimo giorno di calciomercato
Ultimo giorno di calciomercato. Vi aggiorneremo direttamente dall’hotel Business Palace di Milano con news, video e foto. Premi F5 per aggiornare la pagina.
Ore 22:44 Mancano pochi minuti alla fine del mercato, ma come affermato da Giaretta al nostro portale l’Ascoli non farà altre operazione. Si chiude qui la nostra diretta.
Ore 21:55 Si chiude con l’acquisto di Favilli il mercato dell’Ascoli.
Ore 21:22 E’ fatta per Andrea Favilli! Giaretta in stanza insieme all’agente e ai dirigenti del Livorno per la firma dei documenti
Ore 21:21 Si avvicina la firma di Andrea Favilli con l’Ascoli, si lavora sugli ultimi dettagli.
Ore 21:09 C’è anche il Bari su Andrea Favilli.
20:51 E’ il presidente del Livorno Spinelli a non voler liberare Favilli. L’Ascoli e l’entourage hanno già raggiunto l’accordo.
Ore 20:49 Qualche sondaggio dalla Lega Pro per Luca Iotti. L’Ascoli potrebbe cedere prima della fine del mercato il calciatore in prestito.
Ore 20:41 Non è escluso che nelle ultime ore di mercato possa arrivare un centrocampista.
Ore 20:30 Arrivato anche Andrea Favilli. Accesso confronto col ds Ceravolo: “Lo decido io dove devi andare”, afferma il diesse amaranto.
Ore 20:21 Ora Giaretta fuori dall’hotel a parlare con Di Campli.
Ore 20:09 Fuori dall’hotel Di Campli discute animatamente con il ds del Livorno.
Ore 19:50 Ufficiale: risoluzione contrattuale con Benedicic.
Ore 19:47 Ceravolo (ds Livorno): “Favilli? Stiamo cercando di chiudere con l’Ascoli”
Ore 19:29 C’è molto fermento all’interno dell’hotel. Tantissimi giornalisti e addetti ai lavori presenti.
Ore 19:24 Ceravolo, Di Campli e Giaretta si trovano attualmente al 12esimo piano dell’hotel. Si attende il placet del presidente granata Spinelli per l’ok all’operazione.
Ore 19:14 L’agente di Favilli sta spingendo molto per far approdare il suo assistito nel Piceno.
Ore 19:02 Giaretta: “Ancora nessuna novità”.
Ore 18:40 Ds del Livorno ancora a colloquio con Giaretta.
Ore 18:31 L’agente di Camilleri, Franco Zavaglia, è in contatto telefonicamente con il ds Giaretta per capire l’evolversi della situazione.
Ore 18:19 Mancano poco meno di 5 ore alla fine del mercato. L’Ascoli è ancora a lavoro per chiudere l’operazione Favilli.
Ore 17:46 Il ds bianconero e Di Campli ancora nella stanza dell’Ascoli Picchio.
Ore 17:10 Di Campli e Giaretta salgono nelle stanze al piano superiore. Accordo molto vicino con il Livorno per Andrea Favilli. Da vedere quale sarà la formula dell’operazione. Emissari della Juventus smentiscono un loro coinvolgimento nella trattativa.
Ore 16:42 Ancora non si registrano novità. Giaretta e Di Campi stanno cercando di convincere il Livorno a cedere il giocatore ad una cifra ragionevole.
Ore 16:09 Prosegue ormai da qualche ora il colloquio tra Giaretta e Di Campi. Il procuratore abruzzese è spesso al telefono. Si cerca l’accordo con il Livorno.
Ore 15:35 Di Campi di nuovo a colloquio con Giaretta.
Ore 15:29 Terminato il colloquio tra Giaretta e Di Campi. Ora l’agente si è diretto in una camera dell’hotel.
Ore 15:11 Giaretta al nostro portale: “Favilli? Ci stiamo lavorando. Non è una trattativa semplice”
Ore 15.00 Come vi avevamo anticipato ieri, l’Avellino non è più interessata a Simone Pecorini.
Ore 14:57 Ancora non si sblocca l’operazione Favilli. Ora a colloquio Giaretta e Di Campi.
Ore 14:25 Colloquio in corso tra Giaretta, il ds del Livorno Ceravolo e l’agente Di Campli. C’è fiducia tra le parti affinché il giocatore possa vestire la maglia bianconera, anche se ancora l’accordo non è stato trovato.
Ore 13:58 Pausa pranzo per gli addetti ai lavori.
Ore 13:43 Sempre più affollata la hall dell’hotel. Si sentono le urla di un presidente.
Ore 13:36 Giaretta ancora a colloquio. Tutti gli sforzi sono concentrati su Favilli.
Ore 12:44 Incontro in corso in questi minuti tra il diesse Giaretta e il ds del Livorno Ceravolo.
Ore 12:24 Il Latina nelle ultime ore ha offerto a diverse società di serie B (tra cui l’Ascoli) il centrocampista Federico Moretti, che non rientra nei piani tecnici del club pontino.
Ore 12:18 La dirigenza bianconera proverà a cedere nelle prossime ore Davide Cinaglia e prendere così un nuovo difensore (Camilleri in pole). Ma al momento, eccetto qualche timido sondaggio di società cadette, le richieste arrivano soltanto dalla Lega Pro e il giocatore non vuole scendere di categoria.
Ore 12:09 L’Ascoli sta cercando di trovare una formula con l’entourage di Favilli per chiudere l’operazione con il Livorno. La Juventus ha presentato un’offerta di circa 1,7 milioni, ma la società amaranto chiede 2,5 milioni. Anche il Genoa segue con attenzione l’evolversi della situazione. Alla fine, visto che il giovane centravanti è finito ai margini della rosa, è possibile che il Livorno si accontenti della cifra offerta dal club piemontese.
Ore 11.42 Incontro in corso tra l’agente di Andrea Favilli, Donato Di Campi e il ds Giaretta.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Mazzarani ha rescisso con il Crotone!!! Io ci farei un pensierino!!! Favilli grande colpo! Questa società trasmette fiducia!!
Ma in difesa niente? Mah…
Colpo gobbo..!! Giocatore dalle grandissime prospettive. Bravo & grazie Dott. Giaretta e tutta la nostra societa’. Sempre ForzaAscoli.