Rivivi l'ultimo giorno di mercato direttamente dall'Atahotel Executive con i nuovi acquisti bianconeri

Mercato concluso in casa Ascoli con gli arrivi di H’Maidat e Jallow. Rivivi la giornata emozionante in diretta dall’Atahotel Executive di Milano.

Il box assegnato alla società bianconera

La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, video e foto direttamente dall’Atahotel Executive di Milano a partire dalle ore 14:30. Gli inviati saranno Andrea Ferretti, Matteo De Angelis e Francesco BruniSEGUI GLI AGGIORNAMENTI

ORE 23:00 Si chiude la sessione invernale del calciomercato. Ufficiali gli arrivi dell’attaccante classe ’96 Jallow e del centrocampista classe ’95 H’Maidat. A centrocampo saltato l’accordo con Breeveld, che non è riuscito a svincolarsi dalla Steaua Bucarest. Dopo la partenza di Antonini la società ha deciso di non rimpinguare il reparto difensivo, puntando quindi sul recupero di Canini e sui giovani Cinaglia e Del Fabro.

ORE 22:40 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO

ORE 22:10 Salvo clamorosi colpi di scena l’Ascoli non acquisterà nessun altro giocatore. La società bianconera aveva in pugno Breeveld, ma all’ultimo momento lo Steaua Bucarest ha rifiutato l’offerta

ORE 21:45 Nel frattempo arriva la conferma del procuratore Di Campli: Sulayman Jallow è un nuovo giocatore dell’Ascoli

ORE 21:38 E’ fatta per H’Maidat, anche se mancano alcune firme su dettagli burocratici

ORE 21:30 Manca un’ora e mezza al termine della finestra di mercato invernale e per il ds Marroccu sono momenti frenetici. Non si escludono colpi  a sorpresa sino all’ultimo minuto

ORE 20:55 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO

ORE 20:37 Vicino alla firma l’attaccante Sulayman Jallow dell’Agnonese,  che con molta probabilità resterà in serie D fino a giugno. Su di lui pressing  di molti club

ORE 20:34 Continuano i fitti colloqui tra il ds Marroccu e Di Campli. Non è escluso un colpo a sorpressa

ORE 20:01 Colloquio tra Marroccu e l’agente Di Campli

ORE 19:49 Ecco le prime dichiarazioni di H’Maidat: “Sono davvero contento di vestire la maglia bianconera. Conosco bene la tifoseria, è molto calorosa. Ruolo? Posso giocare sia davanti la difesa che da mezz’ala. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

ORE 19:41 Definito il passaggio di Ismail H’Maidat in bianconero. Il centrocampista classe ’95 arriva in prestito per 18 mesi dalla Roma.

ORE 19:06 Marroccu impegnato ancora con H’Maidat, si aspetta la risposta dello Steaua Bucarest per Breeveld.

ORE 18:35 E’ in corso in questi minuti un incontro tra H’Maidat (e gli agenti) e il ds Marroccu. Firma molto vicina.

ORE 18:15 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO 

ORE 18:01 A cinque ore dalla chiusura del mercato, la pista che porta a Mirco Antenucci si fa sempre più difficile. Nonostante il giocatore abbia accettato di ridursi notevolmente l’ingaggio l’Ascoli non ha nessuna intenzione di cedere Leonardo Perez e allo stesso tempo non può permettersi 5 attaccanti in rosa.

ORE 17:53 Mirco Antenucci vuole l’Ascoli. Il giocatore sarebbe disposto a ridursi oltre la metá dello stipendio. Nelle ultime ore anche il Novara ha fatto un tentativo.

ORE 17:29 Ancora nessuna novità. In questi minuti Marroccu non si trova all’Atahotel Executive bensì in un hotel vicino la stazione. Alle 18 incontro con H’Maidat.

ORE 16:55 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO 

ORE 16:46 Al momento non è prevista la cessione di Daniele Altobelli.

ORE 16:21 Continua la pressione del Lecce per avere Leonardo Perez

ORE 15:38 Al posto di Antonini non arriverà nessun altro difensore. La società spera di recuperare al meglio Michele Canini.

ORE 15:31 Il ds Marroccu smentisce un possibile ritorno di Mattia Mustacchio.

ORE 15:22 A centrocampo potrebbe arrivare dalla Roma Ismail H’Maidat, centrocampista classe ’95. Nel pomeriggio incontro tra la società bianconera e la dirigenza giallorossa. Il giocatore arriverebbe in prestito per 18 mesi.

ORE 14:49 È attesa nel pomeriggio la risposta di Breeveld, centrocampista olandese in forza allo Steaua Bucarest.

ORE 14:45 Il Lecce ha espressamente richiesto a Marroccu il cartellino di Perez. L’Ascoli per ora dice no.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lecce in pressing su Perez, l'Ascoli ci pensa

Articolo Successivo

Asta benefica, la maglia più ‘costosa’ è la numero 9 di Leo Perez