Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Rivivi l'ultimo giorno di mercato direttamente dall'Atahotel Executive con i nuovi acquisti bianconeri
Mercato concluso in casa Ascoli con gli arrivi di H’Maidat e Jallow. Rivivi la giornata emozionante in diretta dall’Atahotel Executive di Milano.
Il box assegnato alla società bianconera
La nostra redazione vi aggiornerà costantemente con news, video e foto direttamente dall’Atahotel Executive di Milano a partire dalle ore 14:30. Gli inviati saranno Andrea Ferretti, Matteo De Angelis e Francesco Bruni. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI
ORE 23:00 Si chiude la sessione invernale del calciomercato. Ufficiali gli arrivi dell’attaccante classe ’96 Jallow e del centrocampista classe ’95 H’Maidat. A centrocampo saltato l’accordo con Breeveld, che non è riuscito a svincolarsi dalla Steaua Bucarest. Dopo la partenza di Antonini la società ha deciso di non rimpinguare il reparto difensivo, puntando quindi sul recupero di Canini e sui giovani Cinaglia e Del Fabro.
ORE 22:40 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO
ORE 22:10 Salvo clamorosi colpi di scena l’Ascoli non acquisterà nessun altro giocatore. La società bianconera aveva in pugno Breeveld, ma all’ultimo momento lo Steaua Bucarest ha rifiutato l’offerta
ORE 21:45 Nel frattempo arriva la conferma del procuratore Di Campli: Sulayman Jallow è un nuovo giocatore dell’Ascoli
ORE 21:38 E’ fatta per H’Maidat, anche se mancano alcune firme su dettagli burocratici
ORE 21:30 Manca un’ora e mezza al termine della finestra di mercato invernale e per il ds Marroccu sono momenti frenetici. Non si escludono colpi a sorpresa sino all’ultimo minuto
ORE 20:55 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO
ORE 20:37 Vicino alla firma l’attaccante Sulayman Jallow dell’Agnonese, che con molta probabilità resterà in serie D fino a giugno. Su di lui pressing di molti club
ORE 20:34 Continuano i fitti colloqui tra il ds Marroccu e Di Campli. Non è escluso un colpo a sorpressa
ORE 20:01 Colloquio tra Marroccu e l’agente Di Campli
ORE 19:49 Ecco le prime dichiarazioni di H’Maidat: “Sono davvero contento di vestire la maglia bianconera. Conosco bene la tifoseria, è molto calorosa. Ruolo? Posso giocare sia davanti la difesa che da mezz’ala. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
ORE 19:41 Definito il passaggio di Ismail H’Maidat in bianconero. Il centrocampista classe ’95 arriva in prestito per 18 mesi dalla Roma.
ORE 19:06 Marroccu impegnato ancora con H’Maidat, si aspetta la risposta dello Steaua Bucarest per Breeveld.
ORE 18:35 E’ in corso in questi minuti un incontro tra H’Maidat (e gli agenti) e il ds Marroccu. Firma molto vicina.
ORE 18:15 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO
ORE 18:01 A cinque ore dalla chiusura del mercato, la pista che porta a Mirco Antenucci si fa sempre più difficile. Nonostante il giocatore abbia accettato di ridursi notevolmente l’ingaggio l’Ascoli non ha nessuna intenzione di cedere Leonardo Perez e allo stesso tempo non può permettersi 5 attaccanti in rosa.
ORE 17:53 Mirco Antenucci vuole l’Ascoli. Il giocatore sarebbe disposto a ridursi oltre la metá dello stipendio. Nelle ultime ore anche il Novara ha fatto un tentativo.
ORE 17:29 Ancora nessuna novità. In questi minuti Marroccu non si trova all’Atahotel Executive bensì in un hotel vicino la stazione. Alle 18 incontro con H’Maidat.
ORE 16:55 VIDEO COLLEGAMENTO DA MILANO
ORE 16:46 Al momento non è prevista la cessione di Daniele Altobelli.
ORE 16:21 Continua la pressione del Lecce per avere Leonardo Perez
ORE 15:38 Al posto di Antonini non arriverà nessun altro difensore. La società spera di recuperare al meglio Michele Canini.
ORE 15:31 Il ds Marroccu smentisce un possibile ritorno di Mattia Mustacchio.
ORE 15:22 A centrocampo potrebbe arrivare dalla Roma Ismail H’Maidat, centrocampista classe ’95. Nel pomeriggio incontro tra la società bianconera e la dirigenza giallorossa. Il giocatore arriverebbe in prestito per 18 mesi.
ORE 14:49 È attesa nel pomeriggio la risposta di Breeveld, centrocampista olandese in forza allo Steaua Bucarest.
ORE 14:45 Il Lecce ha espressamente richiesto a Marroccu il cartellino di Perez. L’Ascoli per ora dice no.
Marruocco oggi si vedra se sei capace du fare calciomercato sbrigati ad acquistare gente forte senno nin tornare in ascoli
Azz….siamo alle minacce! Andiamo bene!!
Ce la facciamo a prendere un giocatore con una grazia o tutti bambini in prestito? A sto punto non era più sensato far giocare de grazia( classe 96 come jankto )che è pure nostro?
#DateciMirco
Magari, ma se rimane Perez non arriva Mirco….
io prenderei Antenucci e Breevera non mi dispiace….dai Marroccu,cacciamoli sti soldini…e Mustacchio non possiamo non riprenderlo….la vedo dura se non ci muoviamo….
ma chi e’ questo sulayman jallow che abbiamo preso dall’ Agnonese a quanto pare in serie d??….ma che stiamo facendo???…..
Jallow lo seguivano da tempo tanti club di a e b, rimarrà in prestito fino a giugno all agnonese, è un acquisto di prospettiva. Antenucci magari anche perché l attacco è veramente sterile
Non penso sia sbagliato comprare giocatori di prospettiva(Jallow strappato a Chievo e Pescara).Certo che un bel difensore di categoria avrebbe fatto comodo e forse anche un laterale destro che possa fare rifiatare Almici! Davanti secondo me stiamo bene così considerando che il nostro obbiettivo è la salvezza!! ….arbitri permettendo!!!
Sulla prima parte d’accordo con pacirock ma per quello che riguarda l attacco , non so un po pochi 8 gol in 2 per salvarti ?
Cesena a parte dove arbitro o no ci sta che perdi . Ma ogni trasferta qua è 3-0/4-0 io so stufo personalmente di far figure di merda in giro per l’Italia ,qua serviva uno forte per reparto, poi i giovani di prospettiva ben vengano
ragazzi..io personalmente sono moooolto delusa….spero di ricredermi ma la vedo dura salvarci in questo molto….tutte le concorrenti si sono rinforzate e noi ci siamo indebolite…..sempre forza ascoli ….
8 gol in 2 dovuti anche al non gioco della squadra!! Appena prendiamo un gol non si riesce a reagire!! Paghiamo forse un pò la mancanza di uno scheletro,cioè quei 3/4 che giocano insieme da qualche anno e che cacciano i coglioni quando serve! Non c’è un leader!! Anche lo stesso Giorgi è al 30%!
Non ci sono parole…mercato da 4 secco!
mercato indisponente e da lasciare allibiti ! molto ma molto indeboliti ! non ci sono parole!
mah voto mercato ascoli 4,5: prima va bene sfoltire la rosa come ci è stato detto ma poi una volta sfoltita c’è da rinforzarsi visto la posizione in classifica e i movimenti di mercato delle dirette avversarie,abbiamo dato via grassi,pirrone,berrettoni,bellomo,caturano,antonini ecc ecc ke la metà va anche bene visto ke non sono giocatori adatti alla categoria,ma rispetto alle entrate era quasi meglio tenerci tutti xkè,perlomeno per me,del mercato di adesso forse si salva solo bianchi e ci sarà da rodarlo.comunque spero di sbagliarmi forse è presto per dare voti ma ad oggi è così VOTO 4.5
mah! !! sono molto titubante…spereme di salvarci! !!
E noi che ci lamentavamo di Lovato……. Preside’ vattene affanculo ru e tutto il Canada!!!!!societa’ incapace….
…sono pienamente d’accordo con la politica dei giovani..mi sta bene…ma obbiettivamente è soprattutto in virtù della classifica pensavo a qualche rinforzo di categoria…attenzione non ex giocatori (vedi Antonini/Canini) venuti a svernare..ma giocatori che sono anni che disputano la B….insomma che conoscono il campionato..poi il resto sono chiacchiere…spero per il bene del Picchio che questi ragazzi ci diano una mano..